Ma qnt ti posso quotare?troppo!Originariamente Scritto da Malaga
Non esistono schede di "definizione"esiste la dieta...
Ma qnt ti posso quotare?troppo!Originariamente Scritto da Malaga
Non esistono schede di "definizione"esiste la dieta...
se nn esistono skede di definizione allora potrei definirmi anke con una full 5x5 di 4 esercizi portando tutto al cedimento?
credo di no...
lo scopo di un allenamento per la definizione (nn dimagrimento) e quello di asciugarsi mantenendo intatta la maggior parte di massa muscolare possibile e possibilemete evidenziare i dettagli.
anke se nn saprei fare un programma per la definizione (nn ne ho mai fatti) è logico ke fare quanto scritto sopra è diverso da fare massa o forza, ed è logico ke la dieta per la difinizione ammette meno sgarri e molta piu dedizione.
konko sei d' accordo col fatto che le zone ricoperte dal grasso sono quelle con minor circolazione di sangue? ai mai sentito parlare che quando si allena ripetitamente un muscolo se ne eleva il metabolismo locale?![]()
indubbiamente il tesuto muscolare è piu irrorato di sangue sopratutto se lo stai allenando ed è quindi in quella zona ke avvengono i processi kimici ke permettono di sviluppare forza fisica e spostare il peso.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
ma nn credo ke il modo per definirsi sia quello da te descritto.
Scusa LU ma dal tuo filmato mica mi sembri tanto definito. Perchè non provi i sistemi di allenamento tradizionali? Magari scopri che ti danno risultati migliori.
per ora assumo molti carboidrati per mantenere la forza ma ti assicuro che ho aumentato l' intensita' da 1 volta a settimana sono passato a 3 volte per le braccia non ho perso forza solo liquidi,ho introdotto le trazioni alla sbarra in super set li faccio dopo le braccia brucio come un pazzo il grasso si sta dissolvendo pero c'e da dire che mi sento stressato alcune volte ho difficolta a dormireriesco a perdere fino a 550grammi di peso in una notte devo alimentarmi al meglio se non voglio masticarmi la muscolatura mi fermo a 95kg
lu onestamente stai sbagliando tutto...l'importante cmq è che tu ti diverta un sacco, questa è l'unica cosa che conta!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Lu ma ci fai o ci sei??????Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Guarda che puoi definirti anche con un programma di massa(piu leggero pero...), se fai una dieta come si deve...non è quello il punto.
Per prima cosa ci deve essere un deficit calorico, poi un allenamento, che tanto piu è mirato, piu e meglio ti definisci.
Io per la definizione preferisco fare i multiarticolari con serie e ripetizioni da massa, per mantenerne il piu possibile(perche con la definizione ne perdi, bene o male) e da esercizi target con ripetizioni piu alte per maggior separazione muscolare.
Il principio è simile a quello della massa, in tutti e due devi avere una dieta supportata da un allenamento, ma a mio parere in definizione la dieta conta di piu. Semplicemente.
lu...sei sempre il migliore...però un consiglio te le voglio dare per il tuo bene, comincia a leggere qualche testo che parli di alimentazione, poi qualcosa sull'allenamento...leggi, leggi e leggi ancora, non postare per un paio di mesi tanto ormai tutti, me compreso, ogni qualvolta leggono un tuo thread partono prevenuti. quindi, fra un bel pò di tempo, quando tornerai dimostra a tutti che hai acquisito una buona padronanza della materia...allora sì che potremo dialogare come persone civili ed in modo costruttivo. il mio è solo un consiglio.
ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
lo so che la definizione si ottiene con l'alimentazione
Lu...faiuna bella dieta e risparmia alle tue articolazioni 20 set con 110kg....
Devi liberarti di liquidi?? MA che stai dicendo??? Hai problemi ai reni forse?? Quelli non sono liquidi...è grasso. Devi metterti a dieta, fare aerobica..non ci sono segreti purtroppo
Segnalibri