meglio ke nel wo precedente a quello petto-bicipiti non ci siano ne spalle e ne tricipiti xkè dovranno stare ben riposati x la panca piana...Originariamente Scritto da Venom5
meglio ke nel wo precedente a quello petto-bicipiti non ci siano ne spalle e ne tricipiti xkè dovranno stare ben riposati x la panca piana...Originariamente Scritto da Venom5
Non mi sono spiegato. Quello che intendevo è che l'allenamento (di un certo tipo) programmato comporta e genera ipertrofia.Originariamente Scritto da rocky balboa 90
La definizione viene gestita con la dieta e con altri tipi di attività tipicamente aerobici.
tu hai detto ke allenare d+ porta ipertrofia, non è ke non t 6 spiegato hai detto solo una cosa sbagliata...forse volevi dire catabolismo...Originariamente Scritto da tattoos
forse non ci siamo capiti.......ti riassumo il tutto con le modifiche:
LUN: petto-bicipiti-addome
MER:gambe-spalle-polpacci
VEN:dorso-tricipiti-addome
ma se ci fai caso in questo modo alleni indirettamente i tricipiti tutte e 3 le volte mentre prima,come ti avevo suggerito io all'inizio,le allenavi solo due volte a settimana(una volta in maniera diretta e una in maniera indiretta).
Sta a te scegliere![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
No. Allenare l'addome due volte alla settimana, come dici tu (cioè più volte, come dico io), stimola l'ipertrofia (ed eventualmente iperplasia) muscolare, non la definizione.Originariamente Scritto da rocky balboa 90
Se pensi che mi sbaglio, continua come meglio credi.
Poi che centra il catabolismo ?![]()
meglio così:Originariamente Scritto da Venom5
MAR: spalle-tricipiti-addome
GIOV: dorso-gambe
SAB: petto-bicipiti-addome
tu hai detto:"allenare l'addome (come del resto tutti i muscoli) più volte può comportare ipertrofia" allora suppongo ke se alleno tutti i muscoli tutti i giorni metto una massa paurosa...Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Sì, sì, intendevo proprio questo. Allenati tutti i giorni, magari con un 8x20. Anzi ti consiglio un WO al mattino ed uno al pomeriggio.
La supercompensazione sarà durante i pasti che, mi raccomando, dovranno essere 2 max (quindi, più o meno, a mezzogiorno).
può andar bene anche così........spero solo che tu ce la faccia ad allenare il dorso e le gambe nello stesso giorno.Originariamente Scritto da rocky balboa 90
![]()
si si...Originariamente Scritto da Venom5
Originariamente Scritto da tattoos
mi fai morire dalle risate![]()
![]()
![]()
6 un grande!![]()
Segnalibri