Ragazzi come faccio a diventare così??![]()
![]()
tenendo conto che ho 19 anni,sono alto 173cm e peso 84kg,con una percentuale di bf del 10%??
![]()
![]()
![]()
Ragazzi come faccio a diventare così??![]()
![]()
tenendo conto che ho 19 anni,sono alto 173cm e peso 84kg,con una percentuale di bf del 10%??
![]()
![]()
![]()
dici davvero?no perkè SENZA prendere sostanze illecite farai fatica a diventare come vin diesel..
diventare così vorrebbe dire essere il + grosso bobyB italiano
un pò ambiziosetto
già x divent così ci si deve dopare
![]()
simrulez.....il fisico di Rob Sager non è un fisico da modello fitness ma da bb.......in foto lo vedi bello armonioso,ecc....... ma dal vivo è almeno il doppio....un bb coi contro caxxi per farla breveOriginariamente Scritto da Simrulez
![]()
![]()
ps.non credo sia facile arrivare ai suoi livelli anche dopandoti![]()
bella domanda......non saprei cosa rispondere sinceramenteOriginariamente Scritto da VALENTINO LECCE
![]()
Valentino Lecce ma fino a pochi mesi fà non eri 73 chili al 10% adesso sei a 84 con la stessa BF?
Comunque per arrivare cosi a parte grammi e grammi di prodotti, migliaia di euro serve anche un bel pò di genetica.
ho preso qualche aiutino!!!!!!cmq scherzavo!! so di non poter mai arrivare ai livelli di jay!però cercherò di diventare più grosso e definito possibile!
che bel fisico quello di cutler nella 1° foto, ad esserci ai quei liveli!
ma come, non aspiravate al fisico di brad pitt?
no!!! il mio fisico ideale è quello di jay cutler!!! brad pitt è una pippa al suo confronto!
non più...ora i livelli si sono decisamente alzati..........aspiro al tuo petto da 115cmOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ehm.. 117Originariamente Scritto da Venom5
![]()
salute![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
io preferisco decisamente quello che ha postato sim rispetto a cutler.. sinceramente gli eccessi nn mi sn mai piaciuti![]()
Prendi photoshop o programma simile di grafica, e appiccica la foto della tua faccia sul suo corpo; risultato garantito, possibili sides qualcuno ti accuserà di essere un fake (ma su questo forum siamo tolleranti al riguardo)Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
ahahahaha soprattuttoOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri