Originally posted by NATURAL
Bene bene,grazie per la dritta, per quanto riguarda i carbo,accennavi ad avena e riso integrale.Che ne pensi del pane tostato integrale di frumento ?(senza oli e condimenti) e che ne pensi dello stesso prodotto ,ma di segale?(quello tedesco)?Per di piu' seguiro' il tuo consiglio cercando di rimanere in forma tutto l'anno,ma per far cio' terro' sempre la quota di proteine che mi hai proposto o devo cambiarla?per i carbo penso che potro arrivare a 260 gr.,di + non penso che mi servano,dal momento che sono studente e non faccio un lavoro pesante dal punto di vista fisico.per il rapporto tra nutrienti nei pasti li terrei sempre bilanciati divisi in + piccoli pasti.Grazie mille.
personalmente nn uso il pane preferisco gl'alimenti puri, lieviti acqua e altre componenti lo rendono un po troppo lavorato e cio nn mi piace, ma un mio amico prepara le gare basandosi sopratutto sul pane per quanto rigurda i carbo e i risultati sono sempre stati ottimi ...credo che sia solo una questione personale.
per le prot mantienile pure ma ricorda di variare nn troppo alte tutto l'anno fai delle scariche almento ogni 4 settimane .....chiaramente nn vicino la gara