Gli integratori servono solo in alcuni casi, non certo nel tuo...mangia di tutto, anche schifezze se vuoi ingrossarti, e sarai felice...
Gli integratori servono solo in alcuni casi, non certo nel tuo...mangia di tutto, anche schifezze se vuoi ingrossarti, e sarai felice...
dice bene il tuo medico.
le proteine in polvere nn sono diverse dalle proteine che trovi negli alimenti, se non fosse per il fatto che quelle negli alimenti non sono trattate chimicamente (non allo stesso livello perlomeno) e costano meno.
mangia bene e a sufficienza e programma un allenamento idoneo, i risultati non tarderanno ad arrivare.
Grazie mille delle risposte.
Programmero' per bene una dieta, in genere seguo quella mediterranea, da buon siciliano
In seguito vi postero' i miei pasti abituali. Spero vogliate ancora consigliarmi
Saluti
non sono mica sicuro che costino di meno^^'Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Sono d'accordo con Venom. Le proteine in polvere a livello di soldi COSTANO MENO! Tra bresaola, tacchino e uova spendi uno stipendio in una settimana! Un chilo di prot in polvere costa quanto nemmeno 20 fettine...Originariamente Scritto da Venom5
Cmq...almeno per me....le prot in polvere sono una questione di praticita'...altrimenti preferirei alla lunga gli alimenti(almeno mi saziano anche di +)
Le uso quando sono fuori e nn posso partarmi alimenti proteici dietro !!!!
E per il postwo....che mi servono prot da assimilare in fretta...cosi' dopo circa 1ora me mezza posso cenare!!!!
Quindi per me è solo una questione praticita'...nn è che con le prot in polvere cresci prima....(anzi sono anche un po diffidente)...ma portarsi 30 gr di polveri dientro nn è come portarsi 150gr di pesce/carne !!!
ciao Emanuele
Maranik la dieta è da rivedere...
Si lo sospettavoOriginariamente Scritto da stantio
, cosa c'e' che non va secondo te?
Grazie
Segnalibri