Io ho usato tutto...
Negli ultimi 8 anni circa solo qualche canna e alcool in compagnia...ah e un pò di efredina e anfetamina...
si sono uguali perchè non ci capisco un caxxo
no non sono uguali perchè non sono un ipocrita
Io ho usato tutto...
Negli ultimi 8 anni circa solo qualche canna e alcool in compagnia...ah e un pò di efredina e anfetamina...
Voglio ultimabeef a capo dei papa boys o presidente di qualche associazione cattolica....(leggi questo post in tono ultra scherzoso(!!!!!
![]()
Già Ultim è un conservatore, e io vecchio teologo che figura ci faccio ?
Date questo titolo a Ultimate
sono contrario all'uso incontrollato di alcol, fumo, droghe e sesso.
La vita senza piaceri nn è degna di essere vissuta quasi allo stesso modo di una vita eccessiva e sregolata.
avete mai visto la puntata dei simposon in cui flanders stanco di nn avere vizzi e di essere prevedibile va con homer a las vegas? quella puntata è un esempio di cio ke ho detto.
liberaliziamo sesso e droghe anke pesanti, apriamo case chiuse e fumisterie. penso ke tutti noi preferiamo andare in posto luminoso e pulito e sopratutto contrallato dallo stato e nn dalla mafia per godere nei nostri vizzi, senza contare il ritorno economico per lo stato e il danno alla criminalita (se la politica dei prezzi è ben gestita).
puniamo ki mette in pericolo gli altri guidando sotto l'effetto di stupefacenti e alcol (ma anche chi riceve un p..... mentre guida sarebe da multare), e controlliamo la qualita delle sostanze e la salute delle prostitute (anke trans e uomini) e l'italia intera ne beneficerà.
Bravo ragazzo Konoi..
Senti questa:
Un tizio va dal Dottore e gli dice Dottore io non bevo, non fumo, dormo bene e mi limito anche nel sesso, tutto nella regola perchè voglio vivere fino a 100 anni...
Il Dottore lo guarda e gli fa " E perchè vuoi vivere fino a cento anni amico ? "
Ahahahahhahahahhahahahha
scusa konkoji, condivido il tuo ideale di base, ma è ovvio che uno stato non può gestire una cosa del genere, l'organizzazione statale serve ad evitare i disordini, non a fomentare i vizi.Originariamente Scritto da konkoji
gia il fatto che lo stato speculi sul tabacco (che crea dipendenza nei consumatori, il che non è da sottovalutare) non è il massimo.
immagina il controsenso, lo stato guadagna tot. milioni di euro per la vendita di droghe pesanti e spende tot. milioni di euro per la cura e la disintossicazione dei drogati..![]()
ma te lo immagini tuo figlio che esce di casa e va a comprare una pasticca di eroina al market sotto casa?
per quanto riguarda la droga sono contrario alla liberalizzazione,ma per i bordelli sono favorevole...
Volevo quotare un altro che aveva detto più o meno quello che pensavo ma il pc stasera ha le cose sue...quindi in breve boh, non capisco con che criterio siano state messe sullo stesso piano a livello legislativo le droghe pesanti e leggere; che poi sarei anche curioso di vedere la tabella di suddivisione...![]()
La differenza ovviamente esiste, ed è anche tanta; chi sniffa coca, o si buca di ero o quant'altro volere forse è un pelino diversamente giudicabile da chi si fa una cannetta con gli amici, o a volte quando è solo a casa tira fuori il mattoncino di marocchino da sotto il letto x rilassarsi...poi x carità ognuno ha le sue idee, io sono dell'opinione che esistono droghe e Droghe (un pò come col doping, ma meglio non andare OT) e come tali debbano essere trattate su piani diversi di importanza sotto tutti i punti di vista, quindi anche quello, eventualmente, previsto dal codice penale.
non si tratta di liberalizzare niente.....si tratta solo di distinguere determinate sostanze....tutto quaOriginariamente Scritto da fabru
ps.per i bordelli sono favorevole anche ioLOL![]()
saro' -->iniorante <-- ma la droga è droga... che sia una canna o una striscia è sempre droga... poi magari la maria fa meno male di una tirata ma per me va perseguita penalmente in modo uguale... opinioni cmq
Segnalibri