che tipi di droghe hai usato?
si sono uguali perchè non ci capisco un caxxo
no non sono uguali perchè non sono un ipocrita
che tipi di droghe hai usato?
Parli con me Fabru ?
si,mi pare di aver capito che hai usato sostanze o mi sbaglio?Originariamente Scritto da stantio
Io ho usato tutto...
Negli ultimi 8 anni circa solo qualche canna e alcool in compagnia...ah e un pò di efredina e anfetamina...
Voglio ultimabeef a capo dei papa boys o presidente di qualche associazione cattolica....(leggi questo post in tono ultra scherzoso(!!!!!
![]()
Già Ultim è un conservatore, e io vecchio teologo che figura ci faccio ?
Date questo titolo a Ultimate
sono contrario all'uso incontrollato di alcol, fumo, droghe e sesso.
La vita senza piaceri nn è degna di essere vissuta quasi allo stesso modo di una vita eccessiva e sregolata.
avete mai visto la puntata dei simposon in cui flanders stanco di nn avere vizzi e di essere prevedibile va con homer a las vegas? quella puntata è un esempio di cio ke ho detto.
liberaliziamo sesso e droghe anke pesanti, apriamo case chiuse e fumisterie. penso ke tutti noi preferiamo andare in posto luminoso e pulito e sopratutto contrallato dallo stato e nn dalla mafia per godere nei nostri vizzi, senza contare il ritorno economico per lo stato e il danno alla criminalita (se la politica dei prezzi è ben gestita).
puniamo ki mette in pericolo gli altri guidando sotto l'effetto di stupefacenti e alcol (ma anche chi riceve un p..... mentre guida sarebe da multare), e controlliamo la qualita delle sostanze e la salute delle prostitute (anke trans e uomini) e l'italia intera ne beneficerà.
Bravo ragazzo Konoi..
Senti questa:
Un tizio va dal Dottore e gli dice Dottore io non bevo, non fumo, dormo bene e mi limito anche nel sesso, tutto nella regola perchè voglio vivere fino a 100 anni...
Il Dottore lo guarda e gli fa " E perchè vuoi vivere fino a cento anni amico ? "
Ahahahahhahahahhahahahha
scusa konkoji, condivido il tuo ideale di base, ma è ovvio che uno stato non può gestire una cosa del genere, l'organizzazione statale serve ad evitare i disordini, non a fomentare i vizi.Originariamente Scritto da konkoji
gia il fatto che lo stato speculi sul tabacco (che crea dipendenza nei consumatori, il che non è da sottovalutare) non è il massimo.
immagina il controsenso, lo stato guadagna tot. milioni di euro per la vendita di droghe pesanti e spende tot. milioni di euro per la cura e la disintossicazione dei drogati..![]()
ma te lo immagini tuo figlio che esce di casa e va a comprare una pasticca di eroina al market sotto casa?
Segnalibri