Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Manca la frutta !!!
Se mangi alle 20 poi stai senza mangiare 12 ore![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Manca la frutta !!!
Se mangi alle 20 poi stai senza mangiare 12 ore![]()
![]()
![]()
Dici che è sbagliato?? Sinceramente la fame mi sparisce dopo mez'ora dal pasto e sopporto bene fino al mattino. Se però appena mi sveglio non metto qualcosa sotto identi mi gira la testa!!! Tonno hai detto...vedrò di incastrarlo da qualche parte...Powerfull mi consiglia parmigiano..ma ripeto non mi viene fame
Hai un periodo di digiuno troppo lungo.
Powerfull da vecchio marpione esperto ti consiglia giustamente il parmigiano perchè è ricco di pro buonissime..............
e di grassi anche se animali le digerisci lentamente e quindi la fase catabolica notturna dura di meno...
Furbo Power
La fame te la fai venire....e basta...muovi le mascelle con le mani e ingoia...
Grazie mille, mi impegnerò a farlo.
La stessa rabbia che metti nell'allen. la devi mettere nell'alimentazione...
Oggi evito di postare la dieta...vi dico solo che ho fatto cena alle 23.30...
Bravo ragazzo...vedi che cominci a capire...
ragazzo intelligente...
Stantio le donne vanno amate e non capite??? ahahahahahaahahah chissà perchè ma a questa conclusione ci ero arrivato inconsciamente da un pò!!!! Approposito..domani sembra che sia festa per gli innamorati....azz!!!
Lascia stare...che dalle donne c'è sempre da imparare...
Allora io domani faccio 15 S.Valentino da sposato con mia moglie e 16 insieme globalmente sempre con la medesima...
Complimenti!!! 16...queste si che sono cose da festeggiare (non il S.Valentino che è una festa commerciale, ma i 16anni di amore!). Io invece domani non festeggio, dopo 4 S.Valentini passati con la stessa ragazza! E ti giuro: STO BENISSIMO!!!!!..e pensare che solo 3 mesi fa pensavo non ci potesse essere futuro...come cambiano le cose.
Guarda quando sei preso dalla passione per una donna, sembra che non esista niente altro di femminile al mondo...
Poi la passione si consuma come un falò incenerisce una balla di paglia...e vedi di nuovo l'orizzonte...
ti è successo questo ?
quasi..sono stato tredito e lei mi ha così deluso che solo a pensarla vomito. Se penso che dovrei magari pensare a stare con una ragazza di nuovo (in senso..fidanzato) vomito. Se penso che devo fidami di nuovo di una ragazza vomito. La passione per me non era finita, ho cambiato città per lei e dopo una settimana di trasferimento mi ha fatto la sorpresona!!! Meglio così, è stata una scuola di vita...anzi ringrazio il cielo che sia capitato..l'ho vista sotto un altra luce e mi ha fatto schifo...sensazione strana cmq perchè pensavo di conoscerla...cmq ora sto benissimo e da single mi trovo veramente bene...!!!
Ricordati amico Ultim. che queste storie ti rafforzano...adesso riuscirai a gestirti meglio in futuro...con le fanciulle...
L'errore più grande che puoi commettere con una donna è di fargli avere la " Matta " in mano...
mai............................................... .....................................
VEROOOOOOOOOOOO, ma quando l'ho conosciuto avevo 19 anni e lei 23. Lei bellissima e sapeva di esserlo, io pieno di complessi e depresso..figurati..pensa un po come stavo!!!!quando ci siamo lasciati io 23 e lei 27!!! Per me era la prima esperienza "seria", lei era navigata e sapeva come prendermi..sapessi ripensando quanti episodi in cui si meritava presa a calci in culo ho ritrovato..solo che ero completamente cotto e non me ne accorgevo..ma è andata bene così...mi è servito tantisssimo e per un periodo sono stato anche bene!!!
Segnalibri