azz......saluteOriginariamente Scritto da tyler85
......cmq se esagera ovvio che fa male......ritorniamo sempre al discorso delle dosi(e sono stanco di ripeterlo)
![]()
ps.non diciamo cazzate........cmq la citazione del gladiatore è stupenda
![]()
si sono uguali perchè non ci capisco un caxxo
no non sono uguali perchè non sono un ipocrita
azz......saluteOriginariamente Scritto da tyler85
......cmq se esagera ovvio che fa male......ritorniamo sempre al discorso delle dosi(e sono stanco di ripeterlo)
![]()
ps.non diciamo cazzate........cmq la citazione del gladiatore è stupenda
![]()
ho capito il tuo discorso..........ma la differenza tra entrambe le droghe esiste e non mi pare giusto che uno che si tira 2g a settimana di coca(che può essere veramente pericolosa per se stessi)si becchi gli stessi anni di uno che si fa una canna a settimana(senza contare gli altri vizi che ho accennato poco fa)Originariamente Scritto da Damien
![]()
Ragazzi non scherzate...ci sono droghe e droghe...non fatemi dire altro...la legge più assurda della Repubblica Italiana.
Io ho provato tutte le droghe...e sono ancora vivo ...per destino forse...
si......sarà sicuramente il destinoOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Ti dispiace fanciullo ?
Il fatto è che molte volte ( non sempre e non tutti sono così, ovvio ), chi fà uso di droghe, non capisce quando è ora di smetterla perchè sta esagerando.
Come l'alchol d'altronde, ho il fumo...tu fumi una sigaretta, dopo cinque minuti prendi il caffè e ti viene voglia di fumarne un'altra a causa del caffè....la stessa cosa avviene per le droghe.
La droga 24 anni fa la assumevi per stare insieme agli altri...per scherzare, fare l'amore, viaggiare con la mente e con il corpo, per pensare, elaborare teorie filosofiche giuste o assurde, per godere con le sensazioni, con i colori, poi è arrivata l'eroina e le persone sono diventate animali soli, non più in comunione, ma genteche si faceva nei cessi delle stazioni, nei cimiteri, nelle terre ed era sola.
Con il fumo la gente comunicava con l'eroina no, mai...
Parole di vita vissuta, non giornaletti...
Mauro
è appunto questo il controsenso.......abolisci una cosa che fa meno male mettendola al pari di una che fa malissimo...........e poi ne lasci libere delle altre che fanno malissimo(allo stesso modo se non di più delle altre)?Originariamente Scritto da tyler85
![]()
riflettete........
assolutamente...Ti dispiace fanciullo ?
si(scherzo)![]()
La droga ha un prezzo, sempre ricordatevelo...
Se la usate dopo non dimenticate di passare alla cassa...
Io non l'ho mai scordato...
Spesso sono rimasto al verde per pagare i conti...
Si infatti non è giusto, ma voglio proprio vedere poi come la applicano.Originariamente Scritto da Venom5
Comunque a conti fatti anche 1 anno fà se spacciavi 1 etto di erba o 50 pastiglie se ti prendevano i tuoi 18 mesi pena sospesa e convertita in multa non te li toglieva nessuno.
Per quanto riguarda l' uso personale alla fine ti trovano con 5 pastiglie o 5 grammi di erba sempre 2 visite al sert e ti segnalavano, mica niente di più.
Dimenticavo e questo se ti andava male perchè poteva andarti bene che ti sequestrassero tutto e ti lasciavano andare.
Quindi? adesso a livello legislativo cos'è cambiato?(non sono informatissimo sulla nuova legge)
La coca poi è la droga più schifosa che possa esistere, come si fa a paragonarla a uno spinello ?
Che sondaggio del ca**....per me le droghe leggere son come quelle pesanti. I DROGATI sono dei fallitti a priori e chi li giustifica è un fallito come a loro..Sapesse quante persone nei problemirispondono a muso duro.....se poi ti fai una canna ogni tanto in compagnia è un conto. Ma se devi fartii una cana assolutamente,anche da solo senno non campi..quello è da drogato uguale. Non fate sondaggi fazioni GRAZIE. SE vuoi un sondaggio libero fallo, se devi sproloquiare le tue idee del ca** (che reputo così solo perchè me le imponi), fallo da un altra parte.
X l'ideatore del 3d
che tipi di droghe hai usato?
Parli con me Fabru ?
ascolta indipendentemente dal fatto che il sondaggio sia interessante o meno, ognuno è libero di aprire i 3d che gli pare senza che gente come te faccia la morale!Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Segnalibri