Ti dispiace fanciullo ?
si sono uguali perchè non ci capisco un caxxo
no non sono uguali perchè non sono un ipocrita
Ti dispiace fanciullo ?
Il fatto è che molte volte ( non sempre e non tutti sono così, ovvio ), chi fà uso di droghe, non capisce quando è ora di smetterla perchè sta esagerando.
Come l'alchol d'altronde, ho il fumo...tu fumi una sigaretta, dopo cinque minuti prendi il caffè e ti viene voglia di fumarne un'altra a causa del caffè....la stessa cosa avviene per le droghe.
La droga 24 anni fa la assumevi per stare insieme agli altri...per scherzare, fare l'amore, viaggiare con la mente e con il corpo, per pensare, elaborare teorie filosofiche giuste o assurde, per godere con le sensazioni, con i colori, poi è arrivata l'eroina e le persone sono diventate animali soli, non più in comunione, ma genteche si faceva nei cessi delle stazioni, nei cimiteri, nelle terre ed era sola.
Con il fumo la gente comunicava con l'eroina no, mai...
Parole di vita vissuta, non giornaletti...
Mauro
è appunto questo il controsenso.......abolisci una cosa che fa meno male mettendola al pari di una che fa malissimo...........e poi ne lasci libere delle altre che fanno malissimo(allo stesso modo se non di più delle altre)?Originariamente Scritto da tyler85
![]()
riflettete........
assolutamente...Ti dispiace fanciullo ?
si(scherzo)![]()
La droga ha un prezzo, sempre ricordatevelo...
Se la usate dopo non dimenticate di passare alla cassa...
Io non l'ho mai scordato...
Spesso sono rimasto al verde per pagare i conti...
Segnalibri