[QUOTE]vabbè.....non sono imparziale nei sondaggi lo ammetto........cmq rispetto ogni decisione(anche se ho molto da ridire)Originariamente Scritto da tyler85
ok va bene......sono d'accordo.....però eliminiamo anche l'alcol,il fumo,e il gioco d'azzardo........altrimenti diventa un controsenso quello che stai dicendo(e ripeto che le droghe leggere non fanno male la pari delle droghe pesanti......ed è stato detto pure da medici)Droghe leggere e droghe pesanti, ti bruciano il cervello, punto e basta.
Sono dannose entrambe sia per chi ne fà uso, sia per chi non ha fatto niente.
Non tollero ne le prime ne le seconde, andrebbero perseguite entrambe e a mio parere eliminate.
ma questo dipende cazzarola..........quanta ne fuma?fuma tutti i giorni?allora ti credo che fa male ma poi si ritorna sempre al discorso delle dosi ecc.Ho un cugino con il quale sono cresciuto insieme che fà uso di droghe leggere, e tra l'altro abita accanto a me...pensate sia bello vederlo "fumato"?![]()
quando se le fanno i miei amici dicono solo stronxate e si mettono a ridere a così a buffo........nulla di piùNon sono ne ipocrita ne niente, sono solo obbiettivo, ti rovinano entrambe.......tu cosa intendi per rovinato?
![]()

......tu cosa intendi per rovinato?
non sono tutte uguali, altrimenti non si chiamerebbero "leggere" e "pesanti". Sono perciò diverse.
Segnalibri