fosse solo quello il problema..........il bello è che altri vizi(come giustamente hanno fatto vedere alle iene)come il fumo,l'acol e il gioco d'azzardo sono tutti in circolazione senza nessun divieto o limite........![]()
si sono uguali perchè non ci capisco un caxxo
no non sono uguali perchè non sono un ipocrita
fosse solo quello il problema..........il bello è che altri vizi(come giustamente hanno fatto vedere alle iene)come il fumo,l'acol e il gioco d'azzardo sono tutti in circolazione senza nessun divieto o limite........![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
nn so perchè ma la domanda mi pare un pelo faziosa:
-si, sono tutte uguali perchè sono un cicciobombo cannoniere con 3 buchi nel sedere
-no, perchè sono alto bello, muscoloso, intelligente e c'ho pure il ferrari.
la cosa in assoluto che non sopporto è il fumo di sigaretta,almeno quelli che si bucano non danneggiano gli altri mentre i fumatori di ***** inquinano l'aria che respirano anche i non fumatori!
si vero(però attenzione che i drogati possono anche danneggiare gli altri mettendosi al volante quando sono fatti,danneggiare gli altri offrendo della roba agli altri ecc.)......ma cerchiamo di non sviare il discorso su quelli che si bucano......io volevo solo sottolineare la differenza tra questi due tipi di droga.......tutto quaOriginariamente Scritto da fabru
![]()
posso sapere chi è che ha votato si?vorrei solo sapere le motivazioni per cui ha votato si![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
secondo me non sono uguali.....finchè è una canna alla settimana, vabbè, chissenefrega, ma se uno se ne fà na ventina al giorno, caspita se non diventa una droga come le altre droghe pesanti !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
rispetto la tua opinione crazylines........quello che vorrei sapere è chi ha scritto no........e almeno dare le sue motivazioni qua dentro(sempre che ne abbia il coraggio ovviamente)
![]()
ti sbagli..........sono assolutamente parziale![]()
Segnalibri