Spalle Trapezi Bicipiti 30 min aerobica addominali
Lento avanti al multypower (indico i kg caricati bilancere escluso premetto ke dato ke il multypower è quello della linea select della tecnogym ... ke fa cagare metto 2,5 kg in + diciamo per essere sicuri ke il peso ke carico sia + o meno reale cmq questi 2,5 kg c sn ma nn li sto a dire tte le volte ok?) 1*10 60kg (+ tto l'ambaradan
) - 1*8 80kg - 1*6 85kg - 1 * 4+4+4 (stripping con 90 80 60 kg )
Aperture laterali da seduto 3*10 20 kg
Aperture laterali in piedi palmi rivolti verso l'alto 3*10 12 kg moviemnto lento controllato da pompare qui il peso nn conta
Lento avanti al pek dek 3*8+8 stripping 100kg 75 kg impugnaura larga + ampia della larghezza della spalle
scrollate multy power 3 * 10 (80kg - 100 kg)
Curl bilancere angolato impugnatura larga (anke qui i soliti 2,5 kg in + ke nn dico ogni volta escludo anke il peso del bilancere vi dico solo i dischi ) 1* 10 30kg 1*8 40kg 1*8+max (stripping) 50 kg+20 kg 1*7+3+3+3 (stripping) 50kg+40kg+30+20
Curl panca 70° manubri (fatto bene qui il peso nn conta un ***** esecusione lenta a spremere ) 3*8 18kg
curl con sbarra del latmachine al cavo basso ( ho problemi alle inserzioni dei bicipiti la panca scott l'ho evitata sostituendola cn questo esercizio) 4*8/10 30 35 kg anke qui pompaggio del muscolo il peso è relativo
Hammer curl 3*8 22 kg la prima ... 24 kg le ultime due
20 min di corsa velocità 9 .. 9,2
10 min cross trainer
Triset 3*15
Crunch alla panca sollevando il busto
crunch contrazione sollevando solo la testa
crunch inverso
Crunch alla macchina 3*10 50 kg
Fine allenamento durata 1h 45' tto compreso
Allora io nn indico mai i tempi di recupero ne li tengo cn il cronometro ... sbaglio ... boh nn lo so ... cmq ecco la mia filosofia
-------------
FILOSOFIA
-------------
Il primo esercizio pesante , poi i seguenti la dove è possibile tirare o spingere peso ma al limite arrivare alla morte servendosi del metodo dello stripping ... ma nn ad ogni serie.
I tempi di recupero istintivi :sul primo esercizio pesante e base beh diciamo almeno essere riposati la respirazione ke si sia regolarizzata ... ovvio nn 5 minuti e neanke 30 secondi diciamo 1minuto e 30 max o 2min ma nn oltre.
I seguenti: beh allora li si ke si deve andare HITrecupero breve massacrare il muscolo 1 minuto come max ... poi ovvio può esserci la serie ke rikiede un pokino + d tempo ma solo una serie nn tto l'allenamento!
Beh spero di essere stato + o meno chiaro ... ora vo a nanna ke sn rotto in due, nn prima d prendere 4 cpr di amino ram!
Ciao a tti!
Segnalibri