ma che stai a di....
il superdrol è un pro-ormone, pare funzioni ma porta le conseguenze degli steroidi quindi![]()
ma che stai a di....
il superdrol è un pro-ormone, pare funzioni ma porta le conseguenze degli steroidi quindi![]()
so tutto di qst prodotto ; ) meglio nn parlarne xò, sai...
Perchè non dovresti parlarne? Qui si fa semplice informazione
io parlo solo di farmaci di cui ne conosco l'esistenza, nn di prodotti che ignoro o che si trovano in canali diversi da quello delle farmacie (tipo internet o marche strambe d'integratori, pro ormoni e cose varie).
Allora proormone sides uguali agli ormoni, se proprio uno vuole usarlo allora meglio usare ormoni...
E' ovvio...
ciao stan, infatti, e poi come ho scritto poc'anzi, sono tutti prodotti strani dei quali nn si conosce nemmeno la provenienza (e poi ripeto, nn l conosco affatto, ma posso immaginare)
Esistono laboratori underground attrezzatissimi, dove fanno prodotti impensabili...
poca igiene sicuramente...questo si...
Leggi bene perchè ho chiesto a Kazama di parlarne, visto che diceva di conoscerlo bene.Originariamente Scritto da emmanuele
ma come mai vi risulta cosi' dfficile capire la lingua italiana???
Il fatto che una persona conosca un prodotto nn implica che tutti debbano per forza di cose esserne a conoscenza.
Ho scritto ( e lo ripeto) , di nn conoscerlo, ma di conoscere un farmaco da farmacia con un nome simile, se poi esiste in farmacia tale prodotto, sicuramente io nn lo conosco. tutto qui,semplice no?!?
Ma hai manie di protagonismo? Il prodotto in questione si chiama Superdrol e non è quello di cui parli tu, quindi non chiedevo a te spiegazioni a proposito, mentre incitavo Kazama a parlarne, dal momento in cui diceva di conoscerlo a fondo.Tutto chiaro ora?![]()
Segnalibri