ma 12 10 8 con solo l ultima a cedimento o devo cedere in tutte?
ma 12 10 8 con solo l ultima a cedimento o devo cedere in tutte?
solo l'ultima!!! è inutile apportare cedimento ad ogni rip.
Cedimento e urla a ogni serie...
oook ci proverò.poi dovrò provare anche la forza di ironaolo.quindi ad esempio uno schema di questo genere considerando che faccio 8 ripetizioni con 77.5 nella prima serie potrebbe essere il seguente:
riscalamento poi
12 ripetizioni con 55 kg
10 " con 65 kg
8 con 77.5? se arrivassi ad 80 per l estate sarebbe piu semplice...12 con 60 10 con 70 e 8 con 80
a ogni serie???oddio ma mi confondete così ragazz...mettetevi di accordo
Se vuoi risultati ogni serie al limite.
Arrivi alla penultima a fatica...l'ultima deve essere l'ultima, poi riposi due minuti e ricominci
Tre minuti abbondanti tra un esercizio e l'altro...questo è BB. non danza classica...ahahhahahahahahahahhahaha
quello che facevo già io...bene a sapersi.solo che facevo 8 6 4
sono daccordo con Stantio Devi sempre portare le rip. al cedimento muscolare,dopo diverse serie di riscaldamento con pesi variabili,opportune serie di streching e poi i piramidali(provali semmai entrambi Ascendenti e discendenti in cicli diversi),procurati un comp. di all.che ti permetterà di portare le serie sempre al cedimento in tutta sicurezza-PERò cerca di mantenere il più poss. una corretta esecuzione- ....lacrime,bruciore
e taaaanta ghisa
![]()
Io sono per il cedimento in sicurezza!!! Mi piace pensare che se cedo rimango vivo sulla panca..non con i denti in gola!!!!!
Segnalibri