in generale.anche petto magari.io faccio 8 rip di paian cn 77.5 poi 6 poi 4 tutte da solo.se facessi uan piramide tipo 12 con 55 10 con 65 e 8 con 77.5?carichi messi li.giusot per sapere cosa è meglio.tutte al cedimento o solo l ultima
in generale.anche petto magari.io faccio 8 rip di paian cn 77.5 poi 6 poi 4 tutte da solo.se facessi uan piramide tipo 12 con 55 10 con 65 e 8 con 77.5?carichi messi li.giusot per sapere cosa è meglio.tutte al cedimento o solo l ultima
Filippo hai mai provato a incalanare la tua energia prorompente...per fare le cose con calma e programmare ?
Se si parla di spalle si parla di spalle
Se si parla di petto si parla di petto
Oppure sui programma una tecnica di allenamento e di esecuzione...
io vorrei sapere se è meglio fare una piramide con ulitmo set cedimento e gli altri no oppure fare 3 serie al cedimento grazieee
Adesso ho capito.
io penso in tutta modestia che il piramidale classico 12/10/8 a cedimento con recupero anche di due minuti sia ideale per la massa...
ma 12 10 8 con solo l ultima a cedimento o devo cedere in tutte?
solo l'ultima!!! è inutile apportare cedimento ad ogni rip.
Cedimento e urla a ogni serie...
oook ci proverò.poi dovrò provare anche la forza di ironaolo.quindi ad esempio uno schema di questo genere considerando che faccio 8 ripetizioni con 77.5 nella prima serie potrebbe essere il seguente:
riscalamento poi
12 ripetizioni con 55 kg
10 " con 65 kg
8 con 77.5? se arrivassi ad 80 per l estate sarebbe piu semplice...12 con 60 10 con 70 e 8 con 80
Segnalibri