è vero le foto nn rendono ma brad pitt in fight club ha un bel fisico,molto definito.
LO SPOT DI SIFFREDI è DA OSCAR! io ke mangio patatine così,anche 3 alla volta!!!
è vero le foto nn rendono ma brad pitt in fight club ha un bel fisico,molto definito.
LO SPOT DI SIFFREDI è DA OSCAR! io ke mangio patatine così,anche 3 alla volta!!!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Venom5
Sono un appassionato di Cinema...l'ho letto su riviste specializzate...
ma quali riviste?"Chi" e "novella duemila"?Originariamente Scritto da stantio
ps.mi dici dove sta(sempre se c'è)sto benedetto fotomontaggio?in quale scena?![]()
Non ricordo, ma l'ho letto...
Perchè ogni cosa che dico viene messa in dubbio ?
semplicemente perchè mi sembra una grossa cazzata......tutto qua(niente di personale).![]()
La cosa che dice Stan è stata scritta su vari giornali anche La Repubblica nelle "prerecensioni" del film in lavorazione, si diceva appunto che col gonnellino le sue "gambette" facevano pena. Non vedo perchè scriverlo se non fosse vero, comunque nopn sarebbe la prima volta che i giornali scrivono cavolate.
che facevano pena è un conto........che venivano ingrossate con un fotomontaggio nel film è un altro contoOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
Hanno scritto percaso che Brad Pitt ha usato un fotomontaggio per le gambe nel film Troy?![]()
Originariamente Scritto da VIERI
Io amo quest'uomo....![]()
![]()
![]()
x stantio: non farmi arrossire eh ehOriginariamente Scritto da Venom5
x Venom: Scrissero che avrebbero usato una controfigura ma non so altro, non ho nemmeno voluto vedere il film, del resto coi sistemi computerizzati di oggi...Se pensi a Sinise in Forrest Gump che era senza gambe perchè gliele cancellavano elettronicamente, tutto è possibile.
io ricordo di aver letto che avrebbero usato una controfigura per i piedi, parte del corpo non molto amata da pitt.
Le gambe, non i piedi, lo sanni tutti...
Anche in " Ti presento Joe Black " ha spalle larghe, è smilzo e senza gambe...
1)controfigura per "un arto(in questo caso le gambe)" è una cosa e controfigura per "l'intero corpo(oppure girato di schiena in modo da non vedersi il viso in scene di combattimento)" è un altra cosa(e fidati che la differenza è abissale nel modo in cui l'ha detto stantio).Originariamente Scritto da VIERI
2)per Forrest Gump hai detto una cazzata......gli hanno semplicemente legato le gambe dietro(hai presente quando fai lo streching per i quadricipiti?ecco......fai rimanere attaccati quadricipiti e femorali e diventi storpio)![]()
scusami...........non avevo capito la battuta.......scusa somoja^^Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ultima modifica di Venom5; 11-02-2006 alle 09:19 AM
2)per Forrest Gump hai detto una cazzata......gli hanno semplicemente legato le gambe dietro(hai presente quando fai lo streching per i quadricipiti?ecco......fai rimanere attaccati quadricipiti e femorali e diventi storpio)[/QUOTE]
Vale lo stesso discorso fatto da te a me...chi lo ha detto ?
Chi di spada ferisce...di spada perisce...ahahhahhhhahahahahahhahahhahhahhhahahaha![]()
Vale lo stesso discorso fatto da te a me...chi lo ha detto ?Originariamente Scritto da stantio
Chi di spada ferisce...di spada perisce...ahahhahhhhahahahahahhahahhahhahhhahahaha[/QUOTE]
Mi spiace Stan, non che non mi capiti di dire cazzate, ma in questo caso volevo solo tenere un basso profilo. Se vuoi ti mando il DVD della lavorazione di Forrest Gump, gli hanno fasciato le gambe dal ginocchio in giù con stoffa blu speciale per il cromakey e poi le hanno cancellate elettronicamente...Spade ferenti o meno, prove alla mano, le cose son queste
![]()
Ultima modifica di VIERI; 10-02-2006 alle 04:50 PM
Segnalibri