non ho capito questo passaggioOriginariamente Scritto da stantio
![]()
non ho capito questo passaggioOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Le gambe non erano le sue Venom, ma un fotomontaggio...
Brad ha gambe troppo esili per impersonare un guerriero...
scusa ma in che scena ci sarebbe un fotomontaggio?quando monta a cavallo o quando corre per sconfiggere gli avversari?Originariamente Scritto da stantio
![]()
ps.stantio ma che minkia stai dicendo?sul fatto che si è preso qualcosina siamo d'accordo tutti.....ma da qui a dire che gli hanno messo le gambe di un altro ce ne corre.![]()
è vero le foto nn rendono ma brad pitt in fight club ha un bel fisico,molto definito.
LO SPOT DI SIFFREDI è DA OSCAR! io ke mangio patatine così,anche 3 alla volta!!!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Venom5
Sono un appassionato di Cinema...l'ho letto su riviste specializzate...
ma quali riviste?"Chi" e "novella duemila"?Originariamente Scritto da stantio
ps.mi dici dove sta(sempre se c'è)sto benedetto fotomontaggio?in quale scena?![]()
Non ricordo, ma l'ho letto...
Perchè ogni cosa che dico viene messa in dubbio ?
semplicemente perchè mi sembra una grossa cazzata......tutto qua(niente di personale).![]()
Ma sicuramente è stato aiutato parecchio per arrivare alla forma fisica di troy, altro che le str****te che dicono in giro, tipo tre mesi di palestra intensiva...ma che intensivain 3 mesi x essere così è diventato l'uomo di gomma
comunque se ho ben capito, io che sono alto 1.71 per fare lo stesso calcolo tuo dovrei fare 71kg - 5 = 66kg??
Segnalibri