venom devi smettere di insinuare che rb sager non è natural.quoto una storica frase di somoja dicendo.coem sai che non è natural?gleile fai le pere di anabolizzanti?nooo allora HUSHHH BABY!!!!
venom devi smettere di insinuare che rb sager non è natural.quoto una storica frase di somoja dicendo.coem sai che non è natural?gleile fai le pere di anabolizzanti?nooo allora HUSHHH BABY!!!!
per hp-5kg si intende l'altezza peso - 5kg;ti faccio un esempio:quanto è alto brad pitt?180cm(per dire)?allora per hp - 5kg si intende 80kg - 5kg.......cioè 75kg.......ma questo è solo un esempio perchè non so quanto sia alto Brad PittOriginariamente Scritto da tyler85
![]()
rob sager non è natural.......punto;non c'è neanche da discutere su questoOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
ps.per il resto non c'ho capito una sega.![]()
pps.si chiama Angelina Jolie e non Jolly![]()
allora coleman è hp -50?
hp+50 vorrai direOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
Brad ha solo le spalle larghe e una fortuna e un talento pazzeschi...
In Troy gli hanno messo le gambe di un altro...non sono riusciti a gonfiarlo nemmeno i preparatori professionisti...
non ho capito questo passaggioOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Le gambe non erano le sue Venom, ma un fotomontaggio...
Brad ha gambe troppo esili per impersonare un guerriero...
scusa ma in che scena ci sarebbe un fotomontaggio?quando monta a cavallo o quando corre per sconfiggere gli avversari?Originariamente Scritto da stantio
![]()
ps.stantio ma che minkia stai dicendo?sul fatto che si è preso qualcosina siamo d'accordo tutti.....ma da qui a dire che gli hanno messo le gambe di un altro ce ne corre.![]()
Ma sicuramente è stato aiutato parecchio per arrivare alla forma fisica di troy, altro che le str****te che dicono in giro, tipo tre mesi di palestra intensiva...ma che intensivain 3 mesi x essere così è diventato l'uomo di gomma
comunque se ho ben capito, io che sono alto 1.71 per fare lo stesso calcolo tuo dovrei fare 71kg - 5 = 66kg??
Originariamente Scritto da Venom5
GRAZIE ! hai fatto 1 esempio che mi calza a pennello !!![]()
ok io sono 180cm... al momento peso 78kg.... devo dimagrire 3kg...
io il BRAD lo preferisco in TROY ... così come il fisico di Eric Bana ( ettore in troy)
secondo voi quanto avranno di braccia ? e di torace ? (ad occhi si intende)
Cmq da Fight club a Troy, Brad Pitt è cresciuto... A parte le gambe (per le quali ha usato una controfigura). Lo preferivo su Fight club/Snatch
beh non tutti abbiamo gli stessi scopi o canoni di bellezza...
personalmente un fisico da BB vero non mi atttira...
piuttosto vorrei avere appunto un fisico come Brad Pitt o Eric Bana in TROY ...
ma al momento mi basterebbe essere come nella foto allegata...
ad occhio sapreste dirmi le mirureantropometriche del tipo ritratto in foto ?
tipo : torace-spalle-braccia-vita-gambe etc etc
qualunque sia il proprio scopo il BB è la pratica migliore per avere risultati a breve...
ma secondo me il fisico migliore cel'hano sempre i nuotatori... solo che per avere quei risultati ci vogliono almeno 10anni !!![]()
devi contare anche l'altezza e l'ossatura........eric Bana mi sembra altuccio più dell'180.........ed ha un petto abbastanza pronunciato:ad occhio e croce gli do anche un 108cm di petto........e un 40 o poco meno di braccioOriginariamente Scritto da escape1977
![]()
Originariamente Scritto da Venom5
WOW
quindi non sono molto lontano visto i miei 104cm torace e 34 di braccia![]()
P.S: mi pare che gia RAUL BOVA avesse 108 di torace.... forse ERIC BANA sta oltre il 108... visto che BOVA non ha sto gran fiscio... o meglio è un ottimo fisico da modello/attore..
Segnalibri