semplicemente fantastico
fatevi 2 risate!![]()
![]()
(e notate che voce impostata...)
semplicemente fantastico
fatevi 2 risate!![]()
![]()
(e notate che voce impostata...)
nooooooooooooooooooooooooooooooo
non ci posso credere!!! auahauhauahauah!!! mitico rocco!
hai visto il filmato? ti ho messo il lik
ah...che significa hp-5??
scusate ma non l'ho capito :P
venom devi smettere di insinuare che rb sager non è natural.quoto una storica frase di somoja dicendo.coem sai che non è natural?gleile fai le pere di anabolizzanti?nooo allora HUSHHH BABY!!!!
[QUOTE=Venom5]cmq Brad Pitt ha veramente un ottima conformazione del petto........credo sia fortunato solo in quello
QUOTE]
si a parte che è l uomo piu affascinanete e desiderato del mondo e quando molte ragazze pensano a lui la patatina diviene umida, e oltre ad essere miliardario e a fare unlavoro divertente e non molto stancante, e a essere sposato con angelina jolly credo anche io sia fortunato solo in quello
secondo me pitt e' un ectomorfo minuto![]()
per hp-5kg si intende l'altezza peso - 5kg;ti faccio un esempio:quanto è alto brad pitt?180cm(per dire)?allora per hp - 5kg si intende 80kg - 5kg.......cioè 75kg.......ma questo è solo un esempio perchè non so quanto sia alto Brad PittOriginariamente Scritto da tyler85
![]()
rob sager non è natural.......punto;non c'è neanche da discutere su questoOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
ps.per il resto non c'ho capito una sega.![]()
pps.si chiama Angelina Jolie e non Jolly![]()
allora coleman è hp -50?
hp+50 vorrai direOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
Brad ha solo le spalle larghe e una fortuna e un talento pazzeschi...
In Troy gli hanno messo le gambe di un altro...non sono riusciti a gonfiarlo nemmeno i preparatori professionisti...
non ho capito questo passaggioOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Le gambe non erano le sue Venom, ma un fotomontaggio...
Brad ha gambe troppo esili per impersonare un guerriero...
Ma sicuramente è stato aiutato parecchio per arrivare alla forma fisica di troy, altro che le str****te che dicono in giro, tipo tre mesi di palestra intensiva...ma che intensivain 3 mesi x essere così è diventato l'uomo di gomma
comunque se ho ben capito, io che sono alto 1.71 per fare lo stesso calcolo tuo dovrei fare 71kg - 5 = 66kg??
scusa ma in che scena ci sarebbe un fotomontaggio?quando monta a cavallo o quando corre per sconfiggere gli avversari?Originariamente Scritto da stantio
![]()
ps.stantio ma che minkia stai dicendo?sul fatto che si è preso qualcosina siamo d'accordo tutti.....ma da qui a dire che gli hanno messo le gambe di un altro ce ne corre.![]()
Segnalibri