perchè LUI di patatine se ne intende...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
avete visto la pubblicità in tv???
perchè LUI di patatine se ne intende...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
avete visto la pubblicità in tv???
no! ti prego dimmi che non c'è uno spot con rocco siffredi che dice di capirne di patatine!!Originariamente Scritto da giakk80
io guardo poca tv, non dirmi che siamo arrivati a questi livelli!
Ecco, questa è l'unica foto dei tempi di fight club in cui si vede il petto...
P.s. io le patatine le ho provate tutte, tedesche, olandesi, americane...
...fidati, amica chips è la migliore....fidati di uno che le ha provate tutte!
ahshashahshahshahsha
semplicemente fantastico
fatevi 2 risate!![]()
![]()
(e notate che voce impostata...)
nooooooooooooooooooooooooooooooo
non ci posso credere!!! auahauhauahauah!!! mitico rocco!
hai visto il filmato? ti ho messo il lik
ah...che significa hp-5??
scusate ma non l'ho capito :P
capito........scusami ma io non me lo ricordo in quel film(me lo ricordo solo in Tory e in Vi presento Joe Black) e dalle immagini di schifo che mi porti(senza offesa)è impossibile giudicare beneOriginariamente Scritto da tyler85
......cmq Brad Pitt ha veramente un ottima conformazione del petto........credo sia fortunato solo in quello
![]()
Cmq si........penso che bisogna essere hp -5 o poco sopra per avre il suo di fisico![]()
venom devi smettere di insinuare che rb sager non è natural.quoto una storica frase di somoja dicendo.coem sai che non è natural?gleile fai le pere di anabolizzanti?nooo allora HUSHHH BABY!!!!
per hp-5kg si intende l'altezza peso - 5kg;ti faccio un esempio:quanto è alto brad pitt?180cm(per dire)?allora per hp - 5kg si intende 80kg - 5kg.......cioè 75kg.......ma questo è solo un esempio perchè non so quanto sia alto Brad PittOriginariamente Scritto da tyler85
![]()
rob sager non è natural.......punto;non c'è neanche da discutere su questoOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
ps.per il resto non c'ho capito una sega.![]()
pps.si chiama Angelina Jolie e non Jolly![]()
allora coleman è hp -50?
hp+50 vorrai direOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
Brad ha solo le spalle larghe e una fortuna e un talento pazzeschi...
In Troy gli hanno messo le gambe di un altro...non sono riusciti a gonfiarlo nemmeno i preparatori professionisti...
Segnalibri