1°)i pasti sono 6 considerando il pre nanna !!!! e cmq d solito sto + alto con le prot....anche se so di specarle ma 150 gr di petto di pollo(anche se so che è la quantita' giusta per le prot sufficienti) per una cena sinceramente nn ci faccio nulla !!!(visto che nn voglio aggiungere carbo a cena per paura di ingrassare(cmq prendo dopo allenamento 50 gr di destrosio 30 prot e 20 aminoacidi e dopo 1ora e mezza ceno con 350 gr di petto di pollo è un mucchiio di insalata...a volte spezzo la cena... tra cena e pre nanna....cioè' 200 gr di petto di pollo a cena e 150 gr prima di andare a letto(ossia 2-3 ore dopo la cena) !!!!Originariamente Scritto da tattoos
2°) peso 73- 74kg +o- ma nn ho molto grasso.... considera che posso perdere 3-4 kg...penso di stare discretamente sui 69-70 kg cmq !!!!
3°)credo che per quanto riguarda i grassi...nn ce ne dovrebbero stare molti in fade di definizione o sbaglio???(in massa cmq ne prendo con biscotti olio e qualche altra schifezza)
4°) per quanto riguarda la chetogenica sia: l'utilizzo di grassi (chetoni) come fonte energetica in seguito all'ussunzione di pochi carbo...praticamente da quello che so io stai alto con prot e grassi e basso con i carbo...di conseguenza usi i grassi(trigliceridi,acidi grassi e chetoni) come fonte di energia(durante un'aerobica o una semplice attivita' giornaliera) in assenza di carbo e nn tocchi il muscolo...o sbaglio???
ciao EManuele
Segnalibri