pareri?!![]()
pareri?!![]()
Non capisco che significa che i bcaa vengono trasformati in carboidrati.
Poi comunque li prenderesti durante...va benissimo ma cambia poco prenderli subito prima e subito dopo.
i bcaa ho sempre saputo che si pendono prima dell allenamento a scopo energeticoma non per essere trasformati in carbs quanto per evitare eccessiva disgregazione di fibre e rendere il muscolo un ò piu efficiente.alla fine del workout assumono una funzione riparatrice e velocizzamno il recupero e quindi in teoria anche la ccrescita.io ti sconsiglio quelli cn vitamina b6 che fa venire i brufoli se è in eccesso
scusa filippo ma quando la finirai di dire mink°°°° ??Originariamente Scritto da filippocasini
al di là del fatto che vorrei vedere quanta vit.b6 c'è in questi AA e quanta ne assumi giornalmente.. tanto per capire se superi la soglia di sopportazione.
la vit.b6 in eccesso causa dermatiti, non brufoli.
certo che detto da te che consigli 2.5-3gr di pro per chilo di massa (e considerando che la vit b6 si trova soprattutto nelle carni, oltre che nelle verdure e nei cereali) la cosa mi fa un pò ridere
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 10-02-2006 alle 12:18 PM
l eccesso di vitamina b6 è molto facile da raggiungere in quanto è molto bassa la rda per una persona di media corporatura e in ogni dose di integratori alimentari la razioneper dose di b6 è del 100% o quasi, specialmente nelle proteine.la b6 in eccesso crea delle irritazione date apunto da ipervitaminosi che posso farsi che la pelle si sfoghi con acne "quasi come per darti un segnale" che ce ne è troppa.l anno scorso avevo i brufoli e pensavano mi dopassi o prendessi qualcosa allora son andato dal dermatoloog e ha detto che ra iper vit b6.ora che sto attento mi sn andati via tutti!
non è che per caso ti ingolfavi di proteine?
(o semplicemente di cibo, visti i tuoi post sull'alimentazione)
no perchè questano ho mangiato di tutto e di più e anche schifezze dolci ma ho dato enrome attenzione alla vitamina b6 e nnon mi son venuti i brufoli nonostante le dosi alte di cibo e cioccolata
Segnalibri