Risultati da 1 a 15 di 1546

Discussione: Diario di stantio.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Eros e Tanatos
    Mi permetti un piccoooooolo appunto ?

    Si scrive Thanatos...

    Perdonami, ma non ho saputo resistere. Questa sera mi fustigherò con il gatto a nove code.
    Lo sai che ti voglio bene.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Lo so con H
    Anche io ti sono affezionato...
    Ma perchè Somo ce l'ha con me tanto...
    Ahò non ho detto una palla che io ricordi in quasi tremila post...

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Molto Felice

    speriamo...anche se questa affermazione : non ho detto una palla è facilmente rigirabile in: ne ho dette quasi tremilaa

    poi più che eros e thanatos forse è un odi et amo
    speriamo almeno sia amore platonico ...già somo non la conta giusta con quel costumino da sirenetta ( ha inventato la storiella del campo scout invece chissà quali spettacolini faceva...altro che ragazzini )

    ciao bella gente

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Mi permetti un piccoooooolo appunto ?

    Si scrive Thanatos...
    ma non era laureato in filosofia e teologia?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Non fate così che mi inibite...non sono in possesso dell'infallibilità Papale...sono un essere umano che può sbagliare...
    la caccia alle streghe...nooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Stasera 10 Febbraio 2006 gambe...
    Accidenti...
    gambe e deltoidi e avambracci...
    gambe noooooooooooooooooooooooooooo

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Allenamento di ieri sera Venerdì sera 10/02/2006


    Momento di decisioni difficili, Spalle e quadricipiti.

    Paro con i deltoidi.

    Lento indietro alla multipower 40-60-70-75-75 8-12-10-7--6
    Manubri distensioni su panca da seduto 3 x10 manubri da 25 kg.
    Alzate laterali 3x10 kg. 12.5 manubrio molto lentamente
    Alzate 90 gradi manubri da 12.5 mooolto ampio
    trapezi tirate al mento bil. obliquo totale 50 kg. 3x12

    Leg exention 3x12 25/30/35 con fermo immagine di tre secondi all'apice
    Pressa tutta, scaricata a 120 kg. pesante veramente
    Sono arrivato stanco allo Squat, fine settimana lavorativa anche
    ho deciso di andarci leggero:
    Squat:
    120/130/140/150/140 12/12/10/8/5

    Doccia feroce... Peso 94.5 Ottimo...

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    tu nn esisti...

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Berti facciamo Lunedì pomeriggio alle 16.00 a Scuola mia ?
    Poi porti la testimonianza...a Somoia e agli altri ?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    tu nn esisti...
    dai bertil, sei il nostro ambasciatore.

Discussioni Simili

  1. Aridatece il diario di Stantio
    Di ungeheuer nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-11-2006, 10:17 AM
  2. X Stantio...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2005, 12:31 PM
  3. x stantio
    Di musclehouse nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 15-12-2005, 02:13 PM
  4. x stantio
    Di ScoobyDoo nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-11-2005, 12:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home