capito.......non lo sapevo proprio^^';magari tra qualche anno se ne parla.....forse^^.Originariamente Scritto da IronPaolo
Mi era sfuggito il 95%. Però è sempre in un limitatissimo periodo e lontano dalla competizione. E' considerato il test dell'"opener", dell'alzata di ingresso in gara.![]()
se il 6x6 è tosto il 5x5 è una ammazzataIl 6x6x80% è tosto. Anche il 5x5x85% Mi raccomando, se lo segui sono 9 settimane: 4 accumulo e 4 intensificazione. I recuperi sono alti. Il problema di questa roba è che le sedute si allungano. Il fatto che non vai a cedimento non significa che non arrivi "cotto"........cmq se ci sei riuscito tu figuriamoci io(che dio me la mandi buona)
![]()
è per l'assistenza?viene data per scontata oppure non la faccio?A me piacque perchè manteneva lo "spirito russo"![]()

.......cmq se ci sei riuscito tu figuriamoci io(che dio me la mandi buona)
ho citato simmons solo quando si parlava di massimali ecc. ma si è sempre discusso sulle alte percentuali di carico nel programma di sehiko che(come ben puoi notare)si spinge anche oltre l'85% del massimale(addirittura sul 95%)

Segnalibri