No no, si chiama proprio così: maratona nella panca, in termine colloquiale, ma è quello che si ritrova nei commenti al programma. L'allenamento è affascinante, magari poterlo fare senza rompimenti di palle...
Mi era sfuggito il 95%. Però è sempre in un limitatissimo periodo e lontano dalla competizione. E' considerato il test dell'"opener", dell'alzata di ingresso in gara.
Il 6x6x80% è tosto. Anche il 5x5x85% Mi raccomando, se lo segui sono 9 settimane: 4 accumulo e 4 intensificazione. I recuperi sono alti. Il problema di questa roba è che le sedute si allungano. Il fatto che non vai a cedimento non significa che non arrivi "cotto". Se lo provi avrai la sensazione che il 6x3 sia facile, il 6x4 facilino. Nel 6x5 ragionerai come se fosse il 6x4 e avrai una brutta sorpresa, il 6x6 sarà difficile. Il 5x5 avrà il cambio di marcia e sarà molto difficile. Io ho fatto così....
A me piacque perchè manteneva lo "spirito russo"

.......cmq se ci sei riuscito tu figuriamoci io(che dio me la mandi buona)

ho citato simmons solo quando si parlava di massimali ecc. ma si è sempre discusso sulle alte percentuali di carico nel programma di sehiko che(come ben puoi notare)si spinge anche oltre l'85% del massimale(addirittura sul 95%)

Segnalibri