Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
Azz... hai scelto quello con l'allenamento-maratona nella panca!!! Non è che sia tutto questo pozzo di scienza!!! Dovresti seguire Ado su FU o Ironmilitia, oppure leggerti questi programmi commentati da Tsatsouline...
LOL ........ho visto questo allenamento e non so perchè mi ha affascinato.....cmq esprimi tranquillamente un tuo di commento cazzarola;sei o no un pwl?
Anche gli altri(somoja,corvette,mau,alex ecc.) perfavore dicano la loro in merito a questo programma
Se vuoi darmi anche il sito di queste persone da te citate mi faresti un grosso piacere(dato che su ardus non c'è più anima viva)

Nota sempre la sequenza tipo squat-panca-squat nella stessa seduta, e la % più alta che è pari all'85%
Valgono le stesse considerazioni di quello postato da Mau.
ci stanno anche delle alzate al 90%(nelle seconda settimana primo giorno)
Un altro, che magari fà più al caso tuo ed è in linea con quello che piace a te è quello che ti allego: è russo, è semplice, contiene gli elementi di volume, fai le 3 alzate, sali con le % fino al 105%.
hmmm.......non è male.......è semplice,le alzate sono altine,il volume è ragionevole,non male davvero.

Io l'ho fatto e ha funzionato. Le serie tipo 6x2x80% sono quelle che ti permettono di recuperare prima.
su di te ha funzionato?allora lo provo questo mese e ti faccio sapere.
ps.ma quella alzate con l'80% eseguendo 6 rip(quarta settimana) non ti hanno dato fastidio(anche se non sono a cedimento)?