Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: cicletto a %

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Continuo a discutere non perchè penso che tu non abbia capito eh... solo che queste cose mi piacciono troppo...
    mi gusta troppo la tua sottile ironia

Se tu hai 100Kg di panca dire 80% implica 80Kg. Magari tu pesi 80Kg, perciò è un peso "ragionevole". Se tu hai 200Kg, 80% significa dire 160Kg, magari sempre per uno di 80Kg... e la cosa è ben diversa per ossa e tessuto connettivo.
    ti ripeto che ho capito.......ma se diventa uno stress notevole tutto quel volume con un peso sul 75% che succede se provi ad alzare il 90%?mori?se già è un grosso sforzo per tessuto connettivo e caxxi vari sollevare quei 160kg su 80kg figuriamoci alzare quel 90% di carico che deve essere.........la mia opinione rimane quella iron(teorie differenti iron).
    ps.pensa allora gli atleti di simmons(o lui stesso) che dovevano/che doveva fare il massimale 2 volte alla settimana.......

Chi fà il PL, con 200Kg di panca, con 160Kg te ne farà forse 4-5, perchè sarà molto efficiente nel gesto e riuscirà, a fronte di sole 4 rip con 160Kg, ad arrivare a 200Kg in una sola. Perciò 3x2x80% è ottimale e Ok. Io, ad esempio, 6 rip con 200Kg di stacco non riesco a farle. Viceversa, quando facevo le serie da 6 con 200Kg, non riuscivo a fare 250Kg...
    già le sapevo queste cose.

Per questo i programmi russi sembrano un cumulo di serie a bassa intensità.... è una impressione sbagliata!
    riconfermo la mia opionione
    Ultima modifica di Venom5; 09-02-2006 alle 12:41 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home