Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: efedrina: la mia esperienza

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

ah mi sono dimenticato di precisare che l'utilizzo dell'efedrina avverà nel qual caso non riuscissi a raggiungere il mio obiettivo estivo. (1,86 x90 Kg)

Negli anni precedenti ho ottenuto un'ottima definizione a scapito pero dei muscoli , una perdita un po troppo evidente per i miei gusti.....

ps: probabilmente se ora vi dico che ho 19 anni mi prenderete per pazzo a parlare di queste cose

Predefinito

Si, a 19 sei folle a parlare così, e se te lo dico io è vero...spero che tu mi ascolti...
    Ascolta con il tuo metabolismo da bambino se usi Clen e efredina e sgarri un pò diventi lo scheletro del Conte Ugolino..
    Te lo giuro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Si, a 19 sei folle a parlare così, e se te lo dico io è vero...spero che tu mi ascolti...
    Ascolta con il tuo metabolismo da bambino se usi Clen e efredina e sgarri un pò diventi lo scheletro del Conte Ugolino..
    Te lo giuro...
    non ho mai detto che voglio prendere il clen

cmq ho capito il senso del tuo discorso

Predefinito

ciao a tutti
    premetto che questa esperienza è soggettiva e non è detto che il corpo di ciascuno di noi si comporti nella stessa maniera...
    3 mesi di assunzione dell'hydroxycut americano, tutti i giorni 2 compresse al giorno...ho perso un bel po di chili, aumentato la massa magra....
    A quel tempo (3 anni fa) mi stavo laureando; nonostante lo studio frenetico, l'attività fisica e la diminuzione delle calorie reggevo bene...
    l'accelerazione metabolica (dovuta anche ad una dieta metabolica) mi aveva portato a dormire meno, a essere più frenetico; nonostante l'enorme stress nessun effetto indesiderato, forse un po di accelerazione del battito cardiaco, nessun problema ad addormentarmi, sentivo un po caldo ma niente di particolare!
    Nonostante questo non l'ho mai consigliato ad amici...è un prodotto troppo potente per essere venduto liberamente a tutti. Bisogna conoscere il proprio corpo, saperlo ascoltare, non strafare e saper dire basta-non mi serve più!!!
    é come il fuoco: se lo controlli ti scalda altrimenti ti scotta.
    In USA credo che lo distribuiscano più facilmente perchè lì il problema obesità ha raggiunto livelli critici...è da chiederci se le persone che hanno avuto problemi con l'efe erano sani o malati obesi ad un passo dall'infarto!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannosoit
    ciao a tutti
    premetto che questa esperienza è soggettiva e non è detto che il corpo di ciascuno di noi si comporti nella stessa maniera...
    3 mesi di assunzione dell'hydroxycut americano, tutti i giorni 2 compresse al giorno...ho perso un bel po di chili, aumentato la massa magra....
    A quel tempo (3 anni fa) mi stavo laureando; nonostante lo studio frenetico, l'attività fisica e la diminuzione delle calorie reggevo bene...
    l'accelerazione metabolica (dovuta anche ad una dieta metabolica) mi aveva portato a dormire meno, a essere più frenetico; nonostante l'enorme stress nessun effetto indesiderato, forse un po di accelerazione del battito cardiaco, nessun problema ad addormentarmi, sentivo un po caldo ma niente di particolare!
    Nonostante questo non l'ho mai consigliato ad amici...è un prodotto troppo potente per essere venduto liberamente a tutti. Bisogna conoscere il proprio corpo, saperlo ascoltare, non strafare e saper dire basta-non mi serve più!!!
    In USA credo che lo distribuiscano più facilmente perchè lì il problema obesità ha raggiunto livelli critici...è da chiederci se le persone che hanno avuto problemi con l'efe erano sani o malati obesi ad un passo dall'infarto!!!

Predefinito

toglimi una curiosita,quale sarebbe il prodotto che contiena ef che intendi usare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabru
    toglimi una curiosita,quale sarebbe il prodotto che contiena ef che intendi usare?
    intenderei usare:

vaso pro efedrina pura in tavolette da 12mg

da abbinare a caffeina estratto di the verde e L-tirosina

Predefinito

amici IO CHE AMO I DOPATI ma non sono dopato vi dico questa grande verità.se volete usare qualcosa di veramnte illegale ma "legale" comprate roba muscletech.
    io ho un compagno della squadra amtoriale di basket che fa il farmacista e gli ho chiesto s euna volta che aveva tempo mi poteva analizzare qualche compressa di hydroxycut.
    mi ha impedito di assumerlo sennò lo diceva a mio babbo che era doping.ha detto che dentro c'era tanta di quella ***** vegeetale diuretica che nemmeno uno s elo immagina.e ha detto che c'eran delel sostanze(ero 1 anno fa nns tudiavo ancor abene chimica) che acceleravano il batttito cardiaco notevolemnte.mi disse è coem se ti bevi 12 caffè di fila e ti prendi un diurtico medico rapportato alal dose amerciano cosnigliata di 6 pillole (cioè 3 serving) prima dell allenamento.c'era tutta della orba pazzesca e ricordo benissimo che mi disse anche le manite falloidi sn fughi e sn naturali ma sn velenosi.anche i funghetti allucingonei sn nautrali am fna malissimo.insomal hydroxycut è una BOMBAAA .ha causato ultiammente problemi alla muscletech.indagata crisi economiche,.c'era dento della m...a.. sicurament eil vostor negozionate(almeno il mio) ne ha ancora delle scorte perkè il temrogencio scite nutrion da me costa 35 euro ed è buono.quello muscletech 78.stessa dose.con sconto cliente fisso...fors epkrè nn ne vende cmq anche a riccione di estate costava un sacco.sui 75.era il flacone grande.quindi vi dico prendetevi mucletech.ho letto anche di creatina cn dentro nandrolone che sembrerebbe avere incastrato alcuni atleti di baseball e della suqadra di ateltica femminile(credo perry ponds se nn sbaglio nome, nn intendo di baseball).credo che avessero un patto segreto con balco.cioè nn è che credo.hjo letto così'.insomma se volete doparvi ed essere cn la coscienza pulita che è legale prendete muscletech gakic e hydrokycut

Predefinito

guarda che musclet.ch è stata pizzicata per frode in commercio e contraffazione/adulterazione di prodotti in america.

tutte queste voci sui miracoli sono frutto della pubblicità.
    io ricordo ancora quando nacque quella ditta, con sto c@zzo di Musclemag.
    Avevano messo in piedi la sceneggiata secondo cui il governo canadese si rifiutasse di approvare i loro prodotti perchè troppo potenti...ma vaff@nculo, va'...
    così loro ti dicevano...ma tranquilli che adesso produciamo negli USA così voi potete comperare.
    Hanno prodotti decenti ma troppo costosi...ed il grasso che cola va in pubblicità ingannevole.
    Recentemente ho visto Badell, ma non ha parlato di musclet.ch come del suo segreto... caso mai dieta e "aiutini"...

per quanto riguarda il tuo amico farmacista...beh ne ho visti tanti...per loro anche l'estratto 100:1 di mirtillo è doping...la creatina è doping...etc.
    il che non vuol dire che la creatina faccia miracoli...vuol solo dire che loro sono allarmisti e disinformati.

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    amici IO CHE AMO I DOPATI ma non sono dopato vi dico questa grande verità.se volete usare qualcosa di veramnte illegale ma "legale" comprate roba muscletech.
    io ho un compagno della squadra amtoriale di basket che fa il farmacista e gli ho chiesto s euna volta che aveva tempo mi poteva analizzare qualche compressa di hydroxycut.
    mi ha impedito di assumerlo sennò lo diceva a mio babbo che era doping.ha detto che dentro c'era tanta di quella ***** vegeetale diuretica che nemmeno uno s elo immagina.e ha detto che c'eran delel sostanze(ero 1 anno fa nns tudiavo ancor abene chimica) che acceleravano il batttito cardiaco notevolemnte.mi disse è coem se ti bevi 12 caffè di fila e ti prendi un diurtico medico rapportato alal dose amerciano cosnigliata di 6 pillole (cioè 3 serving) prima dell allenamento.c'era tutta della orba pazzesca e ricordo benissimo che mi disse anche le manite falloidi sn fughi e sn naturali ma sn velenosi.anche i funghetti allucingonei sn nautrali am fna malissimo.insomal hydroxycut è una BOMBAAA .ha causato ultiammente problemi alla muscletech.indagata crisi economiche,.c'era dento della m...a.. sicurament eil vostor negozionate(almeno il mio) ne ha ancora delle scorte perkè il temrogencio scite nutrion da me costa 35 euro ed è buono.quello muscletech 78.stessa dose.con sconto cliente fisso...fors epkrè nn ne vende cmq anche a riccione di estate costava un sacco.sui 75.era il flacone grande.quindi vi dico prendetevi mucletech.ho letto anche di creatina cn dentro nandrolone che sembrerebbe avere incastrato alcuni atleti di baseball e della suqadra di ateltica femminile(credo perry ponds se nn sbaglio nome, nn intendo di baseball).credo che avessero un patto segreto con balco.cioè nn è che credo.hjo letto così'.insomma se volete doparvi ed essere cn la coscienza pulita che è legale prendete muscletech gakic e hydrokycut
    ma non dire fesserie!!! la muscletech produce semplici integratori che se non fosse per la loro pubblicitazzione non li comprerebbe nessuno!

Predefinito

Non c'era bisogno di fare un 3D di tre pagine per fare una televendita...
    Mastrota docet...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannosoit
    ciao a tutti
    ah mi stavo dimenticato di chiederti in che modo il tuo fisico è cambiato..... peso/%grasso prima del ciclo e peso/%grasso dopo il ciclo.

Ps: per 3 mesi???? non ti pareva un po troppo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2

per quanto riguarda il tuo amico farmacista...beh ne ho visti tanti...per loro anche l'estratto 100:1 di mirtillo è doping...la creatina è doping...etc.
    il che non vuol dire che la creatina faccia miracoli...vuol solo dire che loro sono allarmisti e disinformati.
    I farmacisti e i medici sono una banda di disinformati del ca****. Il mio medico dice ce non posso mangiare carne sia a pranzo che a cena..e se mangio le uova non più di due...che se faccio pesi mi si sgretolano le giunture..che seprendo la creatina andrò in dialisi.....SECONDO LUI IL MEGLIO PER IL CORPO UMANO E' FARE UNA PASSEGGIATA (secondo tutti i medici d'italia a quanto pare...visto che lo dicono in continuazione al Tg...)....e poi lui fuma come un turco e ha la pancia...maah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimatebeef
    Io non trovo niente di positivo in quello che dici Ham2. Anche Flex Wheeler Ha gareggiato all'ARbold Classic del 1998..stava benissimo di salute ed ha anche vinto...poi dopo un mese se ne è fatti 6 di ospedale...E poi dosi così basse che ti servivano? Se devi incitare la gente a doparsi fallo da una altra parte QUESTO E' UN FORUM NATURAL
    Ultimate beef (funny!!!),

Perdonami se prendo qs tua risposta, ma in qs forum non è la prima volta che vedo messaggi da bacchettoni che riescono solo a inibire la gente che vorrebbe parlare liberamente, è o non è un forum aperto, dove la gente parla liberamente delle propie esperienze, chiede consigli ecc.
    Trovo che sia fondamentale mantenere sì una linea di legalità......certo, ma è anche vero che se per motivi di censura, oppure di bacchettoni, perdessimo questo forum, sarebbe veramente triste, dovrebbe essere un forum, dove ognuno deve potersi sentire libero di esprimersi, specialmente perchè si parla di un argomento delicato....sennò potremmo chiamarlo "area supplementi" dove potremmo parlare di creatina e tribulus t. no?
    Ma ti dico io non basta il mondo arabo e gli americani a tritare i marron.

Il mondo è oggetto in relazione al soggetto, in quanto sua rappresentazione...(thanks) A.S............ quindi quanto detto è solo il mio modesto punto di vista

Predefinito

Raga ho già detto che ho frainteso...ma che devo fare??? Editare i miei post????