Stantio davvero insegni filosofia?E quando me lo dici!!!!VUoi essere mio amico????
Stantio davvero insegni filosofia?E quando me lo dici!!!!VUoi essere mio amico????
macchè.. stantio si è dichiarato segretario scolasticoOriginariamente Scritto da [Triplo]
oltre ad essere "ministro della religione cattolica" (= prete) ma non è un prete (ha detto di essere stato scomunicato)
è anche laureato in teologia.... e in filosofia.
ex figlio dei fiori, attore di teatro, alcolista, dopato, ex tossico, gran figaccione.
insomma, una persona della porta accanto.
ah in tutto questo è anche sposato con una donna anch'ella laureata in filosofia e in teologia, anch'ella scomunicata ed è padre di una bambina.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 09-02-2006 alle 09:34 AM
X me sei solo invidioso!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Di chest press in giro ce ne sono un'infinità quindi non è possibile fare un vero raffronto a meno non si abbiano le medesime macchine.
170x6 non è poi cosi tanto.Con i manubri ha fatto un piramidale e a occhio le ultime erano al massimo visto che ha usato 30kg la prima serie e 45 la seconda.Per le croci dipende da quando il braccio sia piegato,35 sono tanti ma dipende da quando e come fa l'esercizio.
170x6 è possibile che essendoci più carrucole alla fine ti ritrovi a fare effettivamente un 110-120 per 6 ripetizioni.
Le macchine in giro sono diverse ed i carichi sono illusori,poi dipende da dove ha aggiunto i pesi.Se vicini al fulcro praticamente non ci sono.
Io quest'anno vado per i fifty e sto accumulando infiammazioni e microlesioni come succede anche ai più giovani, senza far nomi![]()
![]()
A parte gli scherzi, le spinte coi manubri considerato che peso 20 kg giusti meno di Stan (92-72) le faccio con 39 per braccio 5 reps senza cedimento. Le croci su inclinata profonde con 22/24 6/8 reps tranquille.
La differenza fra me e Stan è che lui è mooolto più grosso quindi 45 li suderà meno dei miei 39. Per il resto è un tipo "esuberante" che farci?! Adora il mito, forse qualche volta esagera ma è simpatico.
Per le note autobiografiche direi che a 20/25 anni è difficile credere quante esperienze si possano vivere, quante "vite" nei vent'anni successivi![]()
Comunque sia spero tanto che Stan esista![]()
Ragazzi a me di stantio interessa solo l'allenamento e la dieta...specialmente sul suo diario di allenamento....
Sono enfatico e esaltato...caro Vieri è vero...ma forse è meglio che essere apèatici..ho 45 di braccio...non 45 di braccio con grasso...ma 45 di bracccio con muscolo...infatti fratello Davide...Originariamente Scritto da VIERI
Sono esagerato e chiassoso ma amo la vita...la amo a tal punto che dopo aver goduto delle cose della vita belle o brutte mi presento sempre di mia sponte alla cassa a pagare il conto...e sorrido e ringrazio..anche se ho la morte nel cuore...
Con Angelo Trainer non mi son omai incontarto fisicamente...ma abbiamo parla to a volte e abbiamo avuto dei momenti di " intimità " dove un uomo capisce che parla con un altro uomo che gli stà dicendo la verità..e le cose che pensa..ci siamo incontrati anche su un altro Forum HEalt e Fitness.. ben fatto...
Caro Mauro, non c'era la minima connotazione negativa nel definirti esuberante adoratore del mitoOriginariamente Scritto da stantio
Il "che farci?" retorico non poteva nascondere ma solo mitigare di maschia amicizia, l'affetto, da parte di un freddo vulcano in eruzione come me
![]()
Si, ho capito fratello...
Il problema sai quale è ?
Che su questa terra ci siamo trovati così e nessuno ci ha spiegato perchè...
POrtatemi Dio, portatemi Dio
glivoglioraccontarediunavitachehovissutoechenonhoc apito
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non siamo scomunicati nè io nè mia moglie, e abbiamo un bambino, non una bambina...
Tutto il resto è vero...e vi sono anche altre cose che non direi nemmeno sotto tortura...cose tutte vere...ma io già rischio il linciaggio morale così ..figuriamoci e chi racconta più niente...
Segnalibri