ma si avete ragione.. probabilmente è tutta un'illusione...
..però poi non lamentatevi quando vi dirò "ve l'avevo detto!"
ma si avete ragione.. probabilmente è tutta un'illusione...
..però poi non lamentatevi quando vi dirò "ve l'avevo detto!"
amici stantio esiste perchè trainer lo conosce di persona.
la macchina di cui parla stantio è sicuramente la leverage incline bench press presente nella mia palestra che ha i carichi sollevati da terra di 1 m e sfrutta una leva favorelissima.
170 kg è fattibile.35 kg di apertura basta chiamare aperture delle mezze croci.
non è obbligatorio fare benissimo.esermpio io facevo mezze croci inclinate con 24 kg adesso che uso le tecniche giusto uso i 14 e sento una fatica blu.
stantio insegna filosofia ed è una persona che ne sa.me lo dice sempre trainer.sicurament eha preso qualcosa viste anche sue dichairazioni sull efedrina che prov e cose simili ma perkè dubitare di tutti?
se prorpio pensate che sia un fake magari state zitti.cioè secondo me nn è una cosa gagliarda scrivere carichi a caso quando si deve notificare l allenamento.se uno la fa secondo voi ignoratelo.io sn stato il peggiore a critikare il fakissimo emanuele.ma penso che alcuni trovino giubilo nel dire cazate e sentirsi venerati.
quindi amici fidatevi, ve lo dice uno che ne sa di rompiscatole essendolo, la cosa che da più fastidio è essere ignorati.
uesto è un discorso geenrale.cmq STANTIO è SUUUPER VERO
Stantio davvero insegni filosofia?E quando me lo dici!!!!VUoi essere mio amico????
macchè.. stantio si è dichiarato segretario scolasticoOriginariamente Scritto da [Triplo]
oltre ad essere "ministro della religione cattolica" (= prete) ma non è un prete (ha detto di essere stato scomunicato)
è anche laureato in teologia.... e in filosofia.
ex figlio dei fiori, attore di teatro, alcolista, dopato, ex tossico, gran figaccione.
insomma, una persona della porta accanto.
ah in tutto questo è anche sposato con una donna anch'ella laureata in filosofia e in teologia, anch'ella scomunicata ed è padre di una bambina.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 09-02-2006 alle 09:34 AM
X me sei solo invidioso!!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Di chest press in giro ce ne sono un'infinità quindi non è possibile fare un vero raffronto a meno non si abbiano le medesime macchine.
170x6 non è poi cosi tanto.Con i manubri ha fatto un piramidale e a occhio le ultime erano al massimo visto che ha usato 30kg la prima serie e 45 la seconda.Per le croci dipende da quando il braccio sia piegato,35 sono tanti ma dipende da quando e come fa l'esercizio.
170x6 è possibile che essendoci più carrucole alla fine ti ritrovi a fare effettivamente un 110-120 per 6 ripetizioni.
Le macchine in giro sono diverse ed i carichi sono illusori,poi dipende da dove ha aggiunto i pesi.Se vicini al fulcro praticamente non ci sono.
Io quest'anno vado per i fifty e sto accumulando infiammazioni e microlesioni come succede anche ai più giovani, senza far nomi![]()
![]()
A parte gli scherzi, le spinte coi manubri considerato che peso 20 kg giusti meno di Stan (92-72) le faccio con 39 per braccio 5 reps senza cedimento. Le croci su inclinata profonde con 22/24 6/8 reps tranquille.
La differenza fra me e Stan è che lui è mooolto più grosso quindi 45 li suderà meno dei miei 39. Per il resto è un tipo "esuberante" che farci?! Adora il mito, forse qualche volta esagera ma è simpatico.
Per le note autobiografiche direi che a 20/25 anni è difficile credere quante esperienze si possano vivere, quante "vite" nei vent'anni successivi![]()
Comunque sia spero tanto che Stan esista![]()
Ragazzi a me di stantio interessa solo l'allenamento e la dieta...specialmente sul suo diario di allenamento....
Sono enfatico e esaltato...caro Vieri è vero...ma forse è meglio che essere apèatici..ho 45 di braccio...non 45 di braccio con grasso...ma 45 di bracccio con muscolo...infatti fratello Davide...Originariamente Scritto da VIERI
Sono esagerato e chiassoso ma amo la vita...la amo a tal punto che dopo aver goduto delle cose della vita belle o brutte mi presento sempre di mia sponte alla cassa a pagare il conto...e sorrido e ringrazio..anche se ho la morte nel cuore...
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non siamo scomunicati nè io nè mia moglie, e abbiamo un bambino, non una bambina...
Tutto il resto è vero...e vi sono anche altre cose che non direi nemmeno sotto tortura...cose tutte vere...ma io già rischio il linciaggio morale così ..figuriamoci e chi racconta più niente...
Segnalibri