No, infatti, chiero perdono. Mi riferivo alla squat machine...
No, infatti, chiero perdono. Mi riferivo alla squat machine...
Originariamente Scritto da tattoos
peggio ancora
vedo un marchingegno starno nella tua palestra sospetto che sia una specie di strumento di tortura moderno visto in qualche pubblicità si chiama abbking non so chè...ma non serve a nulla...tu affermi di aver ottenuto un qualche risultato???
ah fifty cosa nonvà nell'allenamento dei bicipiti? a me non piace tantissimo, ma non mi sembra così sbagliato
fa penaOriginariamente Scritto da bertilfox91
infatti l'ho tolto di mezzo...soldi buttati...allora sti bicipiti?
mbho...aspettiamo risposte!
Aspettate con "ansia".
Un piccolo anticipo, fai due esercizi per i bicipiti praticamente uguali.![]()
Per allenare in modo serio e costruttivo bisogna conoscere l'anatomia e la fisiologia di questo muscolo.
Facciamo un giochino, qual'è la funzione del bicipite?
Rocky ora è tardi, a' da passà a nuttata.....
A favorire l'autoerotismo ?Originariamente Scritto da fifty
![]()
![]()
Ti sgamo io...Originariamente Scritto da fifty
Oltre alla logica funzione della flessione dell'avambraccio sul braccio il bicipite ne ha un'altra, ovvero l'intrarotazione del polso. E' il movimento che si compie quando in un curl con manubri, partendo da una posizione a martello (palmo della mano verso il corpo) si ruota il polso e quindi il manubrio di quei circa 90° quando è a mezza altezza (portando il palmo della mano verso l'alto e non più verso il corpo).
1. al di là di una serie di cose non mi piacciono:
l'addome si allena a fine seduta, visto che ha una funzione di stabilizzatore\sostegno\preventore di infortuni.. se te lo giochi ad inizio sessione...
2. curl manubri e curl bilancere lavorano lo stesso movimento, ergo sono un doppione inutile, cioè potresti sfruttare meglio il tuo tempo con un esercizio che alleni un movimento diverso.
1.ok capito...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
2.cioè ke esercizio?
scusate ma facendo curl con manubri...con bilanciere, e al limite curl a martello io credo che comuqneu sia nei primi due esercizi ci sta una differenza nellallenarli con manubri o con bilanciere...al limite potrebbe farli alla panca scott
ma io resto del parere che sono esercizi diversi anche se è lo stesso movimento
fifty aspetto tue delucudazioni grazie
6grande...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Originariamente Scritto da rocky balboa 90
![]()
Segnalibri