Vado a lettoi ntorno alle 24..o all'1. Mi hai sgamato!!!! Sono due sere che ho fame..due sere fa mi sono fatto alle 23 10 mandorle e ieri sera 10 mandorle + 1 finocchio (l'ortaggio intendo)!!!Originariamente Scritto da stantio
Vado a lettoi ntorno alle 24..o all'1. Mi hai sgamato!!!! Sono due sere che ho fame..due sere fa mi sono fatto alle 23 10 mandorle e ieri sera 10 mandorle + 1 finocchio (l'ortaggio intendo)!!!Originariamente Scritto da stantio
§83:sco: ti sei fatto un finocchio???
![]()
o mio dio!!!ma cosa dici
![]()
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
ti è piaciuto?
Bertil fai poco il furbo!!!!! ahahahahahahah Intendo il finocchio quello verde che si lava e si taglia a spicchi....
Tu l'hai detto...
Mangia alle 23 una scatoletta di tonnoOriginariamente Scritto da Ultimatebeef
Stasera gambe....me le sono pure depilate per l'occasione. Vorrei provare a fare 3 serie di squat con 110Kg...so già che la prima ce la farò ma le altre due...spero di trovare qualcuno che mi guardi prima che ci rimango sotto.
Fai 90-100-110 12/10/8
In bocca a lupo...
Oggi alla fine non sono riuscito ad allenarmi..domani recupero assolutamente le gambe.
9.00 300ml di latte+7 fette biscottate+1 cucc di miele
12.30 pasta con zucchine e 1 etto di prosc. cotto
16.00 60g di pane con 80g di spek degrassato, 1 mela+4 comp. di olio di fegat odi merluzzo
18.30 1 bananan
20 120g di pett odi pollo alla piastra + 50g di formaggio magro+1 mela+10 mandorle
LA testa era da un'altra parte....
bravo.stai mangiando in modo regolare e corretto!ti appoggio!
per lo squat ti consiglio di fare la prima al cedimento poi di fare le altre due se sei da solo abbassando il peso opure facendoti seguire.se avete un powerrack in palestra fissa i supportiall altezza della massima discesa e male vada ci appoggi il carico se non ti alzi più.secondo mè è molto buono fare tutte le 3 serie a cedere!!!ora vado a leggere qualche appunto ciaoooo
Ult. come le alleni le gambe ?
Segnalibri