se toguroci è riuscito non vedo perchè tu non possa riuscirciOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
ps.purtroppo è morto.....
se toguroci è riuscito non vedo perchè tu non possa riuscirciOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
ps.purtroppo è morto.....
secondoem puoi riuscirci però dovresti cambiare completament eil tuo stile di allenamento.dovresti alelnarti per bene e sollevare bene i carichi.fare la fase negativa e contare 2 secondi mente scendi.poi non pensare che i carichi tuoi siano così stratosferici pensa che rispetto a un powrlifter del tuo peso sei una pippa mai vista e che dovresti curare pure l alimetazione.dovresti, senn vuoi integrare mangiare albumi dopo l allenamento , e almeno fare 5 6 pasti sani.i 124 kg di panca non sono molto.credo che tu possaa rrivare a un massimale pulito di 190 kg, credo sia una buona meta da raggiungere.ma per bene.impegnati sodo.quello che ti dici di impegnarti è una scusa con tè stesso per nn fare le cose davvero utili che non ti piacciono.
venom chi e' toguroci perche' e morto forse faceva uso di sostanze dopanti?![]()
filippocasini 190kg di massimale dovrei riuscire a fare minimo 140 per 10 ripetizioni![]()
Toguro era l'acerrimo nemico di yousuke hurameshy.........ma yousuke lo ha sconfitto nel torneo delle arti marziali nere con la sua ray gun(raggio astrale)......peccato cmq.......era il mio mitoOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
ps.in compenso però ora ho cambiato decisamente gusti........vado pazzo per Hiei(sono sicuro che diventerà molto presto un demone di classe A)
non conosco questi personaggi mi spieghi che centra tutto questo con l'argomento sull'aumentare la massa della braccia![]()
ma io ti ho risposto scherzosamente.........vuol dire parafrasando che non è possibileOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
ps.poi si sta parlando di natural......
secondo te e' impossibile ottenere 50 cm di braccia su 100kg, ineffetti e' impossibile perche' io conoscevo un ragazzone di 120kg ,e' aveva braccia da 51cm di massa .Capace di 220kg su panca , fatti indossando una maglia speciale che aiuta a sollevare di piu', comunque non rinuncio all' obbiettivo di arrivare a 48 cm pesando 100kgsono arrivato a 46cm e non lavoro per la massa appena riduco il range di ripetizioni caricando di piu' dovrei aumentare la massa delle braccia
![]()
Segnalibri