non ho mai detto che voglio prendere il clenOriginariamente Scritto da stantio
![]()
cmq ho capito il senso del tuo discorso![]()
non ho mai detto che voglio prendere il clenOriginariamente Scritto da stantio
![]()
cmq ho capito il senso del tuo discorso![]()
ciao a tutti
premetto che questa esperienza è soggettiva e non è detto che il corpo di ciascuno di noi si comporti nella stessa maniera...
3 mesi di assunzione dell'hydroxycut americano, tutti i giorni 2 compresse al giorno...ho perso un bel po di chili, aumentato la massa magra....
A quel tempo (3 anni fa) mi stavo laureando; nonostante lo studio frenetico, l'attività fisica e la diminuzione delle calorie reggevo bene...
l'accelerazione metabolica (dovuta anche ad una dieta metabolica) mi aveva portato a dormire meno, a essere più frenetico; nonostante l'enorme stress nessun effetto indesiderato, forse un po di accelerazione del battito cardiaco, nessun problema ad addormentarmi, sentivo un po caldo ma niente di particolare!
Nonostante questo non l'ho mai consigliato ad amici...è un prodotto troppo potente per essere venduto liberamente a tutti. Bisogna conoscere il proprio corpo, saperlo ascoltare, non strafare e saper dire basta-non mi serve più!!!
é come il fuoco: se lo controlli ti scalda altrimenti ti scotta.
In USA credo che lo distribuiscano più facilmente perchè lì il problema obesità ha raggiunto livelli critici...è da chiederci se le persone che hanno avuto problemi con l'efe erano sani o malati obesi ad un passo dall'infarto!!!
Originariamente Scritto da dannosoit
![]()
toglimi una curiosita,quale sarebbe il prodotto che contiena ef che intendi usare?
intenderei usare:Originariamente Scritto da fabru
vaso pro efedrina pura in tavolette da 12mg
da abbinare a caffeina estratto di the verde e L-tirosina
![]()
ah mi stavo dimenticato di chiederti in che modo il tuo fisico è cambiato..... peso/%grasso prima del ciclo e peso/%grasso dopo il ciclo.Originariamente Scritto da dannosoit
![]()
Ps: per 3 mesi???? non ti pareva un po troppo?![]()
Segnalibri