Ho contato 15 serie per i pettorali![]()
Questo per due volte a settimana![]()
Hai già la risposta![]()
Ho contato 15 serie per i pettorali![]()
Questo per due volte a settimana![]()
Hai già la risposta![]()
è sovrallenato e se segue ancora un allenamento simile anke per gli altri muscoli i progressi si arresteranno di certo.
posta l'allenameento completo e la dieta cosi ne parliamo.
cmq ecco secondo me gli errori:
la frequenza puo rimane di 2 volte a settimana ma il volume deve diminuire(5-8 set ad allenmento) cosi come le rip(4-8 per la panca); mi pare difficile ke i pettorali rispondano bene alle alte rip perke sono muscoli di potenza e quindi si stimolano con basse rip.
distensioni con manubri e bench press sono molto simile io ne toglerei uno, o li alternerei ad ogni allenmento cosi come potresti alternare alte e basse rip in ogni allenamento magari usando i super set.
non ho capito come fa a fare 2 serie da 12 con 56 kili e poi passare a 3 serie da 16! ripetizioni e caricare di piu (62kg)!! forse ho capito io male...sono daccordo con konkoji che il volume deve assolutamente diminuire!! non sono daccordo sul fatto che si stimolano con basse ripetizioni..per le ripetizioni bisognerebbe vedere che tipo di fibre hanno questi pettorali..cmq sentendo che è punto carente sicuramente è fibra rossa...secondo me le ripetizioni da 10 vanno bene...se li fa 2 volte a settimana direi che max 8 serie vanno bene..farei un bel 3x10 di dist. manubri inclinate...3x10 dist.orizz manubri e 2x10 croci man sempre orizzontale. lo farei x 4 settimane..
Segnalibri