ma i manubri da 45 te li passano con il muletto? come fai da solo????
sei un animale
ma i manubri da 45 te li passano con il muletto? come fai da solo????
sei un animale
e già io faccio fatica a maneggiare i 38 da solo...però nella mia fot...palestra dalle 2e45 alle 3e40 nn c'è nessuno.nemmeno l istruttore.però cn quella fascia orario spendo 348 euro per 15 mesi
vabè stantio almeno la apri la finestra per fare uscire le sparate che dici?
tu fai spinte manubri su inclinata con 45kg (e fin qui ci siamo, è possibile)
poi fai croci con 35kg --- che non è un peso proporzionato (a parte il fatto che dovresti gia essere un pò stanco)..35kg di croci sono un'enormità.
poi fai panca inclinata (fosse anche una macchina) fino a 6x170kg!!! cioè a parte il fatto che a questo punto dovevi essere stanchissimo, ma caspio! 170kg per 6 ripetizioni sai quanti sono?
ma perchè quando inventate i carichi non ci pensate su un minutino?
per farti capire.. powerfull dichiara 8 ripetizioni con 180kg!
a parte il fatto che quando lo ha detto nessuno gli ha creduto, avrebbe un massimale di circa 230-240kg
.. tu hai visto quanto è grosso powerfull? tu sei in quel modo?
mha stantio stantio ma cosa combini...ma allora sie un vecchio ballista
scusa effettivamente come terzo esercizio 170kg x6rip. ma quanto hai di massimale e poi soprattutto dopo croci con 35kg e inclinata con 45kg spinte...
e io per un attimo che mi ero illuso che esistevi...ma allora sie un fake o un semplice uomo pallista/#
-/sp ora arrampica sugli specchi e inventa una scusa...perchè sinceramente a powerfull gli credo (tra l'altro se non lo facciamo ci posta i suoi video...ne è capace, dove documenta le sue prodezze)
ma tu ste foto che non arrivano...sti carichi sparati così pesi 93kg e hai 40anni...bha comunque era ben articolata la storia della scuola, la famiglia ecc...hai una fervida fantasia...scrivi qualche libro scrivi anche benino
ma evita di contar balle![]()
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
stantio stantio ma cosa ci combini...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Nella mia palestra la bench press (tec.hno.gym) è una macchina "ridicola": mi spiego meglio... io che sono una pippa faccio 10x100 a fine allenamento. Ovviamente perchè è come fare chessò 70 in panca, forse 75...
ora magari Stan aggiunge dei dischi o dei bilanceri sopra per sfruttare al meglio la macchina con un peso decente.
diciamo che 170 saranno un 120 reale
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
I manubri da 45 li appoggio sulle gambe...poi spinte con le gambe e sollevamento in alto...e poi il gioco è fatto...Originariamente Scritto da giakk80
Se me li facessi passare farei i 50 kg. ma sono sempre solo...![]()
![]()
![]()
![]()
I manubri li ho lasciati perdere prutroppo perchè quelli componibili ad un certo punto erano ingestibili come ingombro.L'ultima volta che li ho fatti un 2 anni fa o più facevo 46x8 di inclinata.
Hei ciao fratello stan! Si mormora che tu sia un fake.
Stringimi la mano e dimmi che si sbagliano; i 50 te li passo io e poi ti strillo per farti spingere fino al cedimento
Segnalibri