Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: sono nuovo

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

comìe la tua scheda di definizione, me la puoi postare per favore

Predefinito

La farò quando sarà il momento...
    Adesso sono 179 cm. x 94 kg. con grasso corporeo vicino allo zero...

Predefinito

Scheda definizione
    Esercizi e numeri buttati cosi' a caso, senza tempi di recupero.
    Una scheda del genere come hai postato tu, allena la FORZA RESISTENTE Deficit calorico, aerobica, tutto il resto è noia

Predefinito

raga ho capito, per me state a di soltanto che non va bene ma dare qualche consiglio no...poi non credo che gli esrcizi sono buttati proprio cosi se nonti ci 2 per pettorale, per gambe, 2 per bicipiti, poi il merc addominali e il venerdi il resto...

io credo che in definizione bisogna lavorare sull'aerobica visto che tutti hsnno gli addominali, l'unico problema è farli uscire e come si fa? ogliendo lo strato di lipo? e questo come si fa? facendo aerobica in fascia lipo.... non è che facendo tanti esercizi il muscolo aumenta...però è una mia opinione ed è per questo che mi sono iscritto in questo forum per sapere cosa ne pensate e avere qualche consiglio per aggiustare la mia scheda...

Predefinito

Da quanto ti alleni?
    Se la risposta è due mesi, o cmq nell'ordine dei mesi...scordati la definizione...
    La definizione si fa se ce qualcosa da definire...in 2 mesi non credo che metti su tutta sta massa, nemmeno se mi metti le foto photoshoppate.
    Fare definizione quando non hai niente, o poco niente, rischia solo di farti perdere quello che hai guadagnato.
    Si lo so, che hai preso 8kg, ma non sono di massa magra...magari...e definendoti non diventi il figone della spiaggia, anzi rischi di vedere vanificati gli sforzi che hai fatto fino ad ora.

Detto questo nessuno ti vieta di farla, se sei convinto te, fattela e non starci a chiedere consigli se vuoi sentirti dire "fai definizione"...io piuttosto continuerei con massa, per anni!, non 2 mesi(con cicli di forza e quanto un natural possa chiedere), e nel frattempo dedicherei un giorno, massimo 2, ad attività aerobica...mettendo cosi massa con buon smaltimento di quella grassa.

p.s. dall'ultimo post si nota che sei ancora alle prime armi.
    Gli addominali li hanno TUTTI, ma "escono" quando la percentuale di grasso è piuttosto bassa...il muscolo cmq se lo alleni CRESCE, ma rimane appannato perche è una zona dove si accumula il grasso, non è che si sviluppa solo se si vedono...
    Io cmq non ti consiglio di fare definizione, questo è il mio consiglio...come molti che hanno postato qui del resto...ed un motivo ci sarà se lo diciamo...

Predefinito

ragazzi...qui non ci capiamo..io non voglio avere assolutamente un fisico maestoso, mi accontento soltanto di un fisico tipo modello. Non credo asslutamente che per avere quel tipo di fisico bisogna fare massa per lunghi periodi...considderando poi che il mio peso forma sta sui 66-67 kg, quindi voglio togliermi soltanto la pancetta e avere un fisico tonico e non muscoloso. Chiedo soltanto questo... e visto che è un forum ho pensato di chiedere qualche consiglio sulla scheda di definizione che ho postato.

E mi dispiace di contraddirti su una cosa, sono convintissimo che in fase di massa è megli onon fare assolutam aerobica...poichè questo consiglio mi è stato dato da uno degli ultimi che hanno conosciuto Emilio They. Sicuram tu avrai avuto dei risultati ma cio che mi chiedo: hai mai provato delle altre schede di massa per esempio come quella che ho fatto io, magari riesci ad ottenere deei risultati migliori. Ho avuto la fortuna di conoscere questo signore (amico di They) che mi ha fatto conoscere dei ragazzi che hanno fatto questa scheda e questi fanno regolarmente delle gare natural (devi vede che bestioni).

Adesso la domanda che mi è venuto immediatam da fare a questo signore era: Ma fare solo due sedute senza aerobica, non fa crescere la panza? e lui mi ha risposta tranquillamente che è vero, ma èanche vero che quella pancia diminuirà facilmente perche si tratta di grasso fresco. La sua conclusione è stato fai massa senza aerobica e il min di periodo di massa da fare è di 2 mesi. Poi se non hai aspirazioni da culturista (fisicone) passa alla definizione...

Da quello che ho capito io definizione significa asciugare, tirare il fisico.

Io non ho cercato il vostro accordo se fare o meno definizione, voglio semplicem sapere cosa ne pensate e magari qualche consiglio su come modificare questa scheda o consigliarmi un'altra. io non finirò mai di ripetere che una scheda magari con me va bene e con te non... bisogna adattarla finchè non la fai su misura

Predefinito

Non hai cmq risposto alla mia domanda...da quanto ti alleni?
    E' essenziale, definire una massa fatta da due mesi non darà risultati, se comparati ad una fatta con qualche anno di allenamento. Anche perche due mesi sono un arco di tempo relativamente basso per giudicare un allenamento.

Poi fai te, vuoi fare definizione? Allora fai definizione...ma quella scheda non MI piace, io non la farei affatto cosi.
    Io cmq non sono affatto convinto con quanto ha detto il tuo amico...dal non fare aerobica nella massa...al grasso fresco...