cmq damien ti pare possa pesare 72per 1e72 in quella foto?è un cubo con i peidi.
cmq damien ti pare possa pesare 72per 1e72 in quella foto?è un cubo con i peidi.
ovvio che non lo era ma siccome di boiate ne sono girate tante nel forum non si sa mai che ti avesse raccontato una pigna![]()
![]()
aspetta ho letto male pensavo dicessi se poteva essere 1,72*92...e io dico ovvio che no.
Quello è un HP..non è nessun altra categoria...tieni conto delle tolleranze che dipendono dalla federazione anche fosse ifbb se non sbaglio per quell' altezza è circa 5Kg quindi al massimo è 77 chili.
azz allora mi mente il mio amico daniele
beh se ti ha detto che è 92 chili in foto di sicuro...va ben tutto. Ma sicuramente hai capito male, adesso che lo vedi tirato in palestra sarà 92 ma li sarà 75 chili...guarda che per le gare si perde tanto di quel peso che poi anche se si riprendono 10 chili si è squartati lo stesso.
oooo damian come sei esperto di pesi corporali!ecco perchè nn farò mai gare.il mio ego.quelal fottuta bilancia deve dire che sn pesante nnmi frega dello spekkio eheheh.però devo anche eser abb magro
Ottimo fisico complimenti
Segnalibri