come iiota'?ma ios cheroz micc ami vanto..increbdile..dalle mie fras smebr ache mi vanto...vabbè
come iiota'?ma ios cheroz micc ami vanto..increbdile..dalle mie fras smebr ache mi vanto...vabbè
Questa me la metto in sign! Su 17 parole ne hai scritte male 9Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
Scherzo eh
aahuahua.cmq a me da fastido solo che la prima volta che ho postato le foto gente come powerfull traine rultima han fatto buoni commentie gentili e getne che nn si espone tipo venom ha detto fai cgare per poi rimangiarsi tutto alla mia fto magro.nn mi è piaciuto quello.era ovvio che ero grasso.am dovreste avere okkio da bb.vedere la massa.la schiena le spalle larghe.cmq chissenefrega io qua mi diverto e trovo nozioni utili.cmq il 3d si chiava panzerman prorpio perkè ero grasso.magro sarò 91!!!
OLèèè...ho ancora 8 kg di proteine whey gusto neutrale al 80% marca allthewhey.com!chi fosse interessato mi lasci pm.posso spedire un vaso da 2 kg di quelli classici eas pieno di sta roba a 40 euro.per chi risiede a bologna 20 euro(2 kg di orba da spedire costa)
o filippo, ma che ti sei messo a vendere su internet?
cmq se davvero vuoi piazzare la confezione di prot. ti conviene postare nella sezione VENDO\SCAMBIO.
ma quante pro in polvere hai saranno un 10kg al tro che b...poi che hai la segattura accanto???
quella che chiami segatura ehehe son 8 kili di proteine gusto naturale neutrale da vendere.le vuoi?BUONISSIMEEE
Segnalibri