vedo che avete capito appieno cosa intendo...complimenti
vedo che avete capito appieno cosa intendo...complimenti
Ehm allora spiegati meglio, l'ermetismo non porta a niente; io non ho realmente capito in cosa il thread di ham2 non vada...
Efredina una capsula al mattino stomaco vuoto e 3 caffè amari...footing
Un'altra pasticca alle tre del pomeriggio...prima dell'allenamento...con caffè amaro...
Ottimi risultati...
D'estate da taglia 52 a taglia 48 in un mese...
Il Clenbuterolo è migliore perchè con la stassa efficacia, utilizza i grassi convertendoli i nenergia, perciò è detto un prodotto anabolico, senza essere un anabolizzante...
Diventi una Caldaia umana d'estate...e guai se ti contraddicono...
L'efredina la usano anche quelli del Wrestling prima degli incontri, i pugili, i Karateki....etc....etc....
SEmplicemente: io ho capito magari fraintendedno (visto che vi ho tutti contro) che ham2 scrivendo la sua esperienza ha quasi convinto sledge hammer a farne uso....poi forse mi sbaglio....non so....
il problema non sta nel 3d..ma nella gente che lo legge.oi se sbaglio chiedo scusa..infondo posto da pochissimo io
ultimate credo tu abbia frainteso i miei post.....Originariamente Scritto da Ultimatebeef
fare del sensazionalismo non serve:
FATE GLI ESAMI ED OCCHIO A SINTOMI BALORDI.
Nel dubbio, sospendere l'assunzione e se si mette male andate dal medico.
Io personalmente non ci credo.
Ho assunto corinina una volta...effetto balordo...buttata nel cesso...fine della storia.
mia madre ha assunto una medicina data dal dottore...emorragia...a momenti crepa.
la prendo io, non succede niente.
gli esami servono a verificare eventuali anomalie funzionali o strutturali.
la caffeina nuoce allo stomaco delicato per la questione delle prostaglandine.
http://bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7731
beh se costui fa quello che dico io, allora prima va dal cardiologo, fa gli esami del sangue etc e vede...POI...se gli va passa al resto...ham2 scrivendo la sua esperienza ha quasi convinto
Restando inteso che io agli stimolanti per perdita di grasso non credo per i detti motivi.
Ham se un tizio decide di doparsi non sarai certo tu o io a dissuaderlo, se è indeciso perchè non ottiene risulatti, perchè la sua dieta fa schifo come l'allenamento...ci sono speranze...
Altrimenti non potremmo parlare di niente...e se raccontassi le mie esperienze da Freak sarei fucilato ?
Cose turche...
il clenbuterolo è nella banda degli spray antiasmatici.
io li uso da 30 anni.
boh...
a parte il loro scopo funzionale (broncodilatazione ), gli effetti tipici (tachicardia, aritmie etc ), io non ho mai visto effetti magici bruciagrasso...
clenbuterolo, ventolin, dosberotec, foradil...
il foradil poi è pericoloso...
l'efedrina è acqua fresca al confronto.
ah mi sono dimenticato di precisare che l'utilizzo dell'efedrina avverà nel qual caso non riuscissi a raggiungere il mio obiettivo estivo. (1,86 x90 Kg)
Negli anni precedenti ho ottenuto un'ottima definizione a scapito pero dei muscoli , una perdita un po troppo evidente per i miei gusti.....
ps: probabilmente se ora vi dico che ho 19 anni mi prenderete per pazzo a parlare di queste cose![]()
Si, a 19 sei folle a parlare così, e se te lo dico io è vero...spero che tu mi ascolti...
Ascolta con il tuo metabolismo da bambino se usi Clen e efredina e sgarri un pò diventi lo scheletro del Conte Ugolino..
Te lo giuro...
il clenbuterolo è un ormone vero?Originariamente Scritto da stantio
preferisco starne alla larga preservando il mio sistema endocrino..... anche se ammetto di essere ignorante rispetto a questo prodotto. E poi non avrei gli allacci per procurarmelo![]()
Il Clen non è un ormone...è nato per l'asma...
Viene usato come termogenico, non è un ormone...
ah ok....Originariamente Scritto da stantio
![]()
da quanto ho capito tu l'hai utilizzato.... ipotizzando la stessa soglia di sopportazione..... ci sono piu sides con il clenbuterolo o con l'efedrina?![]()
Segnalibri