Ah si??Originariamente Scritto da Ultimatebeef
![]()
Azz, verranno i crampi a BB a forza di bannare gente allora..
Ah si??Originariamente Scritto da Ultimatebeef
![]()
Azz, verranno i crampi a BB a forza di bannare gente allora..
ooh ragazzi pensatela come volete..ma non mi dite che uno si mette a scrivere qualcosa che ha fatto e gli è andata bene allora non c'è rischio. Andare a 200 in autostrada l'abbiamo fatto tutti e ne parliamo, ma c'è qualcuno che ci ha lascito le penne...e per quel qualcuno convienemettere il limite a 130..Noi siamo più bravi a guidare??? Non penso proprio...solo questione di fortuna (o destino chiamatelo come più vi piace). SE ham2 piglia l'efedrina e non ha aspetti negtivi, magri se la prendo io mi provoca un arresto cardiaco...poi al medico gli racconto che l'ho presa perchè tanto ad ham2 non ha fatto niente...
Siete proprio così sicuri di sapere chi legge queste info??????????
veramente (fatti alla mano ) l'UNICO str@nzo che ha fatto un post incitando ad essere autocoscienti del proprio stato di salute ed a sottoporsi ad esami sono stato io.Se devi incitare la gente a doparsi
Il resto sono balle e propaganda.
io sono allergico alla caffeina che non sia anidra e poi trovo che i benefici di stimolazione etc fossero ottimi.Ma se non la prendevi per perdere peso, a che ti serviva?
molto commovente...peccato che non disfi il cuore od i reni in 1 mese...poi dopo un mese se ne è fatti 6 di ospedale
ecco dove casca l'ASINO.E poi dosi così basse che ti servivano?
ah, perchè tu vorresti prendere 100mg di efedrina 2 volte al giorno senza pagare un prezzo?
non sono mica stupido...l'efedrina satura i ricettori rapidamente, per cui l'utilizzatore frequente deve aumentare le dosi...poi vanno a giocare a tennis sotto il sole e ci restano secchi e la colpa è del doping...
ma va', va'...
guarda che io sono NATURAL convinto...e di sicuro se sei allergico alla caffeina e prendi l'efedrina molto probabilemnte qualche rotella non ti funziona (qualcuna in più di me). Ci sono mille altri energizzanti naturali...e poi senza farmi i fatti tuoi (che assolutamente non mi interessano e dopo questo post non spreco più tempo) SI PUO' VIVERE ANCHE SENZA CAFFEINA..ripeto SIETE PROPRIO SICURI DI SAPERE CHI LEGGE QUESTI POST???????
Ham2 non ha consigliato niente a nessuno, ha solo riportato una sua esperienza..può esserci anche il capo dei "nas" collegato ma lui non ha fatto assolutamente nulla.
amici IO CHE AMO I DOPATI ma non sono dopato vi dico questa grande verità.se volete usare qualcosa di veramnte illegale ma "legale" comprate roba muscletech.
io ho un compagno della squadra amtoriale di basket che fa il farmacista e gli ho chiesto s euna volta che aveva tempo mi poteva analizzare qualche compressa di hydroxycut.
mi ha impedito di assumerlo sennò lo diceva a mio babbo che era doping.ha detto che dentro c'era tanta di quella ***** vegeetale diuretica che nemmeno uno s elo immagina.e ha detto che c'eran delel sostanze(ero 1 anno fa nns tudiavo ancor abene chimica) che acceleravano il batttito cardiaco notevolemnte.mi disse è coem se ti bevi 12 caffè di fila e ti prendi un diurtico medico rapportato alal dose amerciano cosnigliata di 6 pillole (cioè 3 serving) prima dell allenamento.c'era tutta della orba pazzesca e ricordo benissimo che mi disse anche le manite falloidi sn fughi e sn naturali ma sn velenosi.anche i funghetti allucingonei sn nautrali am fna malissimo.insomal hydroxycut è una BOMBAAA .ha causato ultiammente problemi alla muscletech.indagata crisi economiche,.c'era dento della m...a.. sicurament eil vostor negozionate(almeno il mio) ne ha ancora delle scorte perkè il temrogencio scite nutrion da me costa 35 euro ed è buono.quello muscletech 78.stessa dose.con sconto cliente fisso...fors epkrè nn ne vende cmq anche a riccione di estate costava un sacco.sui 75.era il flacone grande.quindi vi dico prendetevi mucletech.ho letto anche di creatina cn dentro nandrolone che sembrerebbe avere incastrato alcuni atleti di baseball e della suqadra di ateltica femminile(credo perry ponds se nn sbaglio nome, nn intendo di baseball).credo che avessero un patto segreto con balco.cioè nn è che credo.hjo letto così'.insomma se volete doparvi ed essere cn la coscienza pulita che è legale prendete muscletech gakic e hydrokycut
guarda che musclet.ch è stata pizzicata per frode in commercio e contraffazione/adulterazione di prodotti in america.
tutte queste voci sui miracoli sono frutto della pubblicità.
io ricordo ancora quando nacque quella ditta, con sto c@zzo di Musclemag.
Avevano messo in piedi la sceneggiata secondo cui il governo canadese si rifiutasse di approvare i loro prodotti perchè troppo potenti...ma vaff@nculo, va'...
così loro ti dicevano...ma tranquilli che adesso produciamo negli USA così voi potete comperare.
Hanno prodotti decenti ma troppo costosi...ed il grasso che cola va in pubblicità ingannevole.
Recentemente ho visto Badell, ma non ha parlato di musclet.ch come del suo segreto... caso mai dieta e "aiutini"...
per quanto riguarda il tuo amico farmacista...beh ne ho visti tanti...per loro anche l'estratto 100:1 di mirtillo è doping...la creatina è doping...etc.
il che non vuol dire che la creatina faccia miracoli...vuol solo dire che loro sono allarmisti e disinformati.
Non c'era bisogno di fare un 3D di tre pagine per fare una televendita...
Mastrota docet...![]()
I farmacisti e i medici sono una banda di disinformati del ca****. Il mio medico dice ce non posso mangiare carne sia a pranzo che a cena..e se mangio le uova non più di due...che se faccio pesi mi si sgretolano le giunture..che seprendo la creatina andrò in dialisi.....SECONDO LUI IL MEGLIO PER IL CORPO UMANO E' FARE UNA PASSEGGIATA (secondo tutti i medici d'italia a quanto pare...visto che lo dicono in continuazione al Tg...)....e poi lui fuma come un turco e ha la pancia...maahOriginariamente Scritto da ham2
ma non dire fesserie!!! la muscletech produce semplici integratori che se non fosse per la loro pubblicitazzione non li comprerebbe nessuno!Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
![]()
![]()
Il discorso è ozioso, dai! Se la mettiamo così allora non dovremmo postare più niente....se scrivo che faccio il goodmorning con 150kg può darsi che poi un 16enne con la scoliosi ci prova e si infortuna, ma mica è colpa miaOriginariamente Scritto da Ultimatebeef
Diciamo che lo "scarico di responsabilità" su un forum è sempre sottinteso
Onestamente non capisco, ham ha riportato la sua esperienza in maniera che può essere cortuttiva e (x alcuni) produttiva. Mica ha detto dopatevi perchè a me ha detto culo, ha solo detto la sua...tra le altre cose nel suo post c'è anche un PREMESSO a caratteri cubitali, che io ho interpretato un pò come un "disclaimer", quindi direi che non ci sono problemi di sorta.
Se prendi l'efedrina modalità faidate, ti senti male, vai dal medico e gli dici "l'ho presa perchè a ham non ha fatto niente" probabilmente la risposta del medico (e un pò di tutti) sarebbe "bravo strunz"![]()
![]()
è per quello che devi fare gli esami, piagnone.SE ham2 piglia l'efedrina e non ha aspetti negtivi, magri se la prendo io mi provoca un arresto cardiaco...poi al medico gli racconto che l'ho presa perchè tanto ad ham2 non ha fatto niente...
io a momenti prendo un colpo con una medicina data dal mitico "dottore"...
altro che efedrina.
glielo dico e lui: ah sì? boh...
poi a furia di piangere ignorate quello che ho detto: sono copie di vecchie formule contro l'asma, non benzina verde.
beh chiunque si affidi ciecamente a qualunque cosa o chiunque su internet è un pazzo...puoi avere un bambino pakistano di unidici anni dall'altra parte, non Kevin Levrone.Siete proprio così sicuri di sapere chi legge queste info??????????
vedo che avete capito appieno cosa intendo...complimenti
Segnalibri