No, non è sbagliato se non sei in stallo. L'unico parametro di giudizio è se migliori nei carichi o meno, anzi... se migliori in qualcosa o meno (Kg, rip, serie, bellezza, lunghezza del pene etc...)Originariamente Scritto da Simrulez
Quando non migliori più... il metodo è alla frutta. Per un po'. Perciò, cambiare qualcosa. Vedo che certi principi, invece, rimangono inossidabili eternamente. Poi però nascono le lamentazioni del tipo "ma io non miglioro più...."
x Venom: scusa, hai ragione...
Allora continio: lLe % non le metto perchè queste presuppongono una decente padronanza dei massimali, cosa che, mi ci gioco una mano, il buon Filippo non ha. Perciò sarebbero fuorvianti. I Kg sono CIRCA quelli che lui dovrebbe usare, ma è lui che deve settarseli, dato che nessuno di noi è con lui per fare delle prove.
Non è una scheda a cedimento, proprio perchè l'ha sempre fatto. Dice che non migliora... perciò è uno dei cambiamenti. L'intensità bassa o alta è relativa ai carichi che metterà.
Una nota importante su tutti questi programmetti non a cedimento: se si arriva in fondo troppo freschi e però volete fare gli eroi, semplicemente fate una o due serie in più. Basterà. Se iniziate con le solite forzate, mugolii sotto il bil perchè il compagno vi fà scoppiare... ok, funziona, però non state facendo quello che ho scritto e i miglioramenti se ci saranno accadranno per motivi differenti.

è così sbagliato?
il testosterone viene prodotot pe rmassimo 50 minuti da quando inizia d alelanrti

Segnalibri