Basta raga, non assalitemi, il fatto che il mio mecenatismo e soprattutto la mia poetica abbia risvegliato l'interesse di un editore, in fondo è una cosa quotidiana Sempre gli editori buttano soldi su sconosciuti, non vi pare?
A parte gli scherzi, sopportate il fatto che io sia, come scrissi fin dal primo post di questo diario, un tipo eclettico...
Questo non toglie che il BB sia per me una "laica religione" che sarebbe un ossimoro ma anche l'idea un impegno forte, caparbio ben oltre il buon senso, senza diventare totalizzante. Non voglio essere preso ad esempio ma conisiglierei a molti praticanti della nostra disciplina di avere anche altre aspirazioni, obiettivi, passioni. Anche se una certa passione so, l'avete quasi tutti, per quella che io chiamai in una poesia: "umbratile cesura" locuzione che mi è stata più volte "rubata" da altri scribacchini come me. Avrete inteso trattarsi di una metafora ginecologica ma lasciamo perdere.
Ieri per il lavoro ho saltato lo spuntino pomeridiano pre WO. Niente di male se non fosse stata la fame a farmi mangiare troppo tardi e troppo vicino all'ora dell'allenamento.
La panza piena di una scatoletta di tonno grande con fette wasa integrali mi ha scombussolato tutto.

Lo squat è venuto malino nel solito 4x6 1 e 1/4
Meglio il leg curl 3x8 con scarpa sovraccarica.

Riprendevo lo stacco dopo la pausa e volevo confermare l'alzata di 127 kg. x 3 reps dell'altra violta.
Riscaldamento e poi 4/5/6/6 con 127/123/119/119
Non ero al meglio ma la prossima volta supereremo la "barrierina" dei 130...

REMATORE BIL. 4x8 72 kg.

L'affanno digestivo mi ha costretto a pause sui 120" e un prudenziale
CURL BICEPS 4/6/6/8 25/22/22/20
CURL MARTELLO 4X8 16/16