Stantio non leggi più il mio diario? Perchè fai prima manubri e poi panca?
Stantio non leggi più il mio diario? Perchè fai prima manubri e poi panca?
Leggo il tuo diario, fratello...
faccio prima i manubri perchè sono più efficaci...
acciderboli stantio sei proprio uso ai grandi carichi.bravissimo!leggo sempr eil tuo diario cn ammirazione!ma proca TR.... perkè a bologna non esistono palestra con manubri sopra i 38???io ci faccio i rematori ma sn leggeri...nn ancora il petto
Grazie Filippo...sono un vecchiaccio terribile...
41 anni a Luglio...
ma i manubri da 45 te li passano con il muletto? come fai da solo????
sei un animale
e già io faccio fatica a maneggiare i 38 da solo...però nella mia fot...palestra dalle 2e45 alle 3e40 nn c'è nessuno.nemmeno l istruttore.però cn quella fascia orario spendo 348 euro per 15 mesi
vabè stantio almeno la apri la finestra per fare uscire le sparate che dici?
tu fai spinte manubri su inclinata con 45kg (e fin qui ci siamo, è possibile)
poi fai croci con 35kg --- che non è un peso proporzionato (a parte il fatto che dovresti gia essere un pò stanco)..35kg di croci sono un'enormità.
poi fai panca inclinata (fosse anche una macchina) fino a 6x170kg!!! cioè a parte il fatto che a questo punto dovevi essere stanchissimo, ma caspio! 170kg per 6 ripetizioni sai quanti sono?
ma perchè quando inventate i carichi non ci pensate su un minutino?
I manubri da 45 li appoggio sulle gambe...poi spinte con le gambe e sollevamento in alto...e poi il gioco è fatto...Originariamente Scritto da giakk80
Se me li facessi passare farei i 50 kg. ma sono sempre solo...![]()
![]()
![]()
![]()
I manubri li ho lasciati perdere prutroppo perchè quelli componibili ad un certo punto erano ingestibili come ingombro.L'ultima volta che li ho fatti un 2 anni fa o più facevo 46x8 di inclinata.
Segnalibri