o amici romani conoscete daniele genovesi?il più grosso culturista che roma ricordi dopo thiomass benagli...credo abbia i vostri anni
o amici romani conoscete daniele genovesi?il più grosso culturista che roma ricordi dopo thiomass benagli...credo abbia i vostri anni
onestamente nn so chi sia...anche perchè nn seguo molto l'agonismo![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Che io sappia Genovesi è una "piccola taglia"; poi sul valore del fisico x carità, non si discute la competitività, però non è uno "smodatamente grosso".Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
Magari mi confondo con qualcun altro...ha esordito nelle piccole taglie un paio d'anni fa, anche meno, ora non saprei magari è passato di categoria..
ehi alex ma come sei esperto.ti metto una foto.cmq daniele è il mio mentore e quello che mi da tutti i consigli su alimentazione e simile
nn voglio dire che per questo son giusti.ma almeno hanno basi.le biochimcihe le studio io
cmq è alto 1e73 e adesso peso92 tirato
a veder la categoria è un HP comunque...dici adesso rispetto alla foto ha qualche decina di chili in più?Originariamente Scritto da filippocasini
si adesso pesa 92.quella foto mi ha detto era il mister italia o qualche cosa di simile.però mi ha sconsigliato le gare ha deto che è un burtto tunnerl peòr io chiedevo lo stesso a voi per conferme.
penso che abbia mire di professionismo anche se mi dice sempre di no
cmq damien ti pare possa pesare 72per 1e72 in quella foto?è un cubo con i peidi.
ovvio che non lo era ma siccome di boiate ne sono girate tante nel forum non si sa mai che ti avesse raccontato una pigna![]()
![]()
aspetta ho letto male pensavo dicessi se poteva essere 1,72*92...e io dico ovvio che no.
Quello è un HP..non è nessun altra categoria...tieni conto delle tolleranze che dipendono dalla federazione anche fosse ifbb se non sbaglio per quell' altezza è circa 5Kg quindi al massimo è 77 chili.
se volete darmi qualche consiglio contattatemi pure in privato!!!grazie mille
Segnalibri