7.II.2006\II giorno IIsettimana
Gambe
Squat r:2'10" 4\6\6\8 90\85\84\80
Leg press r:1' 3X15 80\90\100
Mezzi stacchi r:1' 2X6 80\90kg
Leg Curl r:1' 2X8X60kg
Spalle
Lento avanti r:1' 4X6X50kg
Tirate al mento r:1' 8\6\6 40\45\45kg
Alzate laterali r:1' 8\6 15\18kg
Alzate frontali cn la corda r:1' 3X10X20kg
MATTATA( o caxata se volete)
Stacco:
Inizio recuperando sempre sui 2' anche meno
1X3X60kg
1X3X80kg
1X3X100kg
1X3X110kg
E poi ho iniziato
1X1X120
1X1X130
E le prove
1X140,il peso non e' salito
1X135kg il peso e' arrivato ad altezza uccello ma non sono riuscito a fare la chiusura,non sono riuscito a chiudere il culo!
NOTE:
GAMBE
Sempre troppo poco peso nella prima serie di squat PRO MEMORIA:incrementare 10kg lo squat
Resto benissimo,ottimi i mezzi stacchi
SPALLE
Brutto il lento avanti...pochissimo peso.
Bene il resto.
STACCO
Lo so che non ha senso....Ma perche' deve avere un senso?No nn la sto buttando sul filosofico!E' che lo stacco mi piace se fatto cosi' con tanto peso senza eccedere in serie,le prossime volte torno all'8X3 progettato...Pero' io farei pure tutte botte secche!Mi divertirei da morire!!!!
Sinceramente le triple erano leggere...Poi i 140kg che non si sono smossi sono stati una pezza,ma non ce la facevo proprio di piedi...Non spingevano!I 135 peccato ma 130kg x ora e' un buon risultato(dopo lo squat e tutta la seduta di gambe+i mezzi stacchi!!!!!)bene bene!
Lo stacco e' infame,capitano giornate che lo domini(oggi),Sono riuscito a tenere il bil attaccato alle coscie,fare lo scattino in avanti di cui parla Enrico,stare con la schiena piattissima,mettere le spalle allineate con il bil petto in fuori e SPINGERE SULLE PUNTE!Questa e' la chiave di volta!Devo spingere spingere e poi spingere ancora,si tira col culo in chiusura la schiena viene su perche' il culo si contrae ed il bil e' accellerato x l'esplosivita' delle gambe!
A parentesi,ormai lo sapete sono l'uomo dalle pippe esistenziali,mi faccio problemi inutili e sono un insicuro del caz.zo,ma valgo piu' di 130kg.....Non so qnt ma so che anche adesso potrei alzare di piu',se capisco ancora meglio l'esercizio inizio a divertirmi,x ora non voglio esagerare....
XO' la verita'...a fa ste secche mi so divertito troppo!!
Ciao!

!!!!

Segnalibri