anche io l'ho provata,due volte.
la prima volta ho usato uno staker eca preso qui in it...non ho avuto grossi effetti collaterali,tranne crampi durante il primo allenamento che ho fatto appena iniziato a prenderla.
un anno dopo aver usato il primo barattolo ho avuto la saggia idea di ordinarne uno direttamente dagli usa,dopo un po di giorni di assunzione un pomeriggio ho incominciato ad avere un leggero mal di stomaco,poi dopo 2 ore di fitte allo stomaco ho incominciato a sentire leggeri battiti un po ovunque (anche nel mignilo) dopo di che la situazione è peggiorata drasticamente,il cuore ha iniziato a battere forte e in modo strano,avevo la vena del braccio sinistro che evidenziava i battiti,associato a tutto questo ho iniziato ad avere crampi molto fastidiosi al braccio sinistro e formicolio alle dita (come quando dormi sopra al braccio)questa bella storia si è conclusa con una corsa al pronto soccorso dove mi hanno fatto ingerire un bel po di roba per assorbire l'efedrina,il medico mi ha detto che ho rischiato grosso,.
mi rendo conto della cagata che ho fatto a non dare ascolto a chi mi diceva di non prenderla,e ti assicuro che quando ti trovi a non poter neanche salire le scale di casa perche il cuore ti batte in modo incredibile ti rendi conto che certe cose è meglio evitarle.
ora ti ho raccontato la mia esperienza,altri ti diranno che se usi dosaggi bassi e alternati blablabla...anche io la prima volta l'ho presa per tre mesi senza effetti collaterali e mi sono tirato...ma la seconda...sta alla tua intelligenza valutare se ne vale veramente la pena...spero che tu non debba capirlo come l'ho capito io.

.

Segnalibri