e stu virz mo arò è sciut...Originariamente Scritto da iCe89
e stu virz mo arò è sciut...Originariamente Scritto da iCe89
ahah se unisci i nei ke esce? S-O-N-O B-E-L-L-O??
cmq per avere 15 anni non male come fisico anke se a quell'età ancora le ossa devono formarsi
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
ahah bella Simrulez![]()
Balboa Però t'a putissi canciari...
queeeeeee ricordi me prima che iniziassi a mangiare ero magro... ora ho la pancietta!!! cmq stai messo bene a definizione... ora non hai che da crescere!!!
"-Come vivrai john? Giorno per giorno."
Rambo2
non ho capito il tuo commento...cmq purtroppo ho il problema di tutti quelli di carnagione kiara come me non posso farci nullaOriginariamente Scritto da Daniel07
rocky sei magrolino metti su massa...allenati bene e crescerai in un lampo...cerca di non strafare (oltre a giocarti gli addominali cosa probabile)
farai la fine del panzerman philippo se magni male...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
non sia mai...Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
nelle prime foto sembravi + grosso...comunque sia hai una bella schiena bravo, si intravedono gli addominali e hai un fisico discretamente equilibrato e proporzionato forse un po' troppo piccolino il petto...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Ragazzi ma ancora con sti discorsi??????
Rocky più vedo le tue foto più mi sembri un ragazzino...pensa a mettere su un po di carne...la tua definizione è dovuta al fatto che alla tua età hai un metabolismo ultraveloce...merito a te per le forme MA NON SONO NIENTE AL DI FUORI DEL NORMALE...allenati duramente, prediligi i carichi liberi e le basse ripetizioni. Mangia bene e soprattutto impara ad essere umile. C'è gente su questo forum che un fisico impressionante e ne capisce di culturimo a livelli incredibili...eppure sono ed hanno un umiltà che lascia esterefatti. Onore a te per quello che hai...ora guarda avanti che lavoro ne hai tantissimo da fare prima di poter usare i toni che usi tu... Buon Allenamento...Se ci credi Ce la fai...
bravo ultimatebeef...questa è la starada per diventare grossi umiltà e darci sotto
ragazzi, ho spostato tutta la discussione OFF TOPIC con filippo nel thread con le sue foto, in questo modo evitiamo di sporcare inutilmente la discussione di rocky.![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=10036&page=11
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 08-02-2006 alle 12:46 PM
a me non dava fastidio...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
basta non ce la faccio +...Originariamente Scritto da Ultimatebeef
accetto i consigli e vi ringrazio tutti ma 1)mi da gastidio ke giudikiate il mio comportamento x ogni cosa ke faccio 2)ne ho le palle piene del fatto ke date tutto il merito alla genetica, ke ne sapete se non ho sputato sangue in palestra?? 3)prima di giudicare andatevi a vedere nell'album di famiglia come eravate messi alla mia età... 4)se avessi voluto essere ad di fuori del normale avrei fatto uso di anabolizzanti...
Segnalibri