ke ho detto mo ke non va?
ke ho detto mo ke non va?
ei ultimate vieni su msn.devo farti vedere na cosa
Bboniii
Hehe ragazzi........
Penso (da 13enne) che uno deve fare ciò ke si sente di fare......
Fare amicizie? Ne ho un sacco di amici, ma amici veri solo 2 (e ci tengo)
Ragazze? Non mi fila nessuna!
Non peso ankora i petti di pollo ma vorrei faro da settimana prossima x i prossimi 2 mesi, vediamo un po che ne esce
E dalla vita ho kapito cosa voglio veramente.... farmi N***i (una mia amika ke ha un corpo che sembra scolpito, è davero troppo bello!) farmi una famiglia, studiare e entrare nella IFBB
Forse punto troppo in alto, ma se mi fisso degli obbiettivi cerkod i fare di tutto per ottenerli
Forza ragazzi !!!!!!
Uhm ma noemi te lo ha censurato il forum o non lo volevi mettere te? Ops![]()
a 13 anni ormai i ragazzi han le prime espereinze sessuali.trovati una 14 enne da svrentrare per benino e fare esperienza.cn quei muskoletti la attirerai.però nn ostenatarli o sembrerai ridkolo.lascia che si noti la spalla larga e poi quando ti spoglia...surprise
Originariamente Scritto da filippocasini
Grazie per i consigli
E comunque hai perfettamente ragione: c' è chi a 13 anni ha le prime esperienze sessuali, e ki addirittura un rapporto completo.....
Mi sono legato davvero a 2 sole ragazze e quando ho scoperto che una di queste lo ha fatto cn un tipo che conosce da 2 mesi (quando io con lei ci sono stato quasi un anno) ci sono rimasto malissimo![]()
Poi io alla verginità ci tengo
Accadrà quando accadrà, ke sia domani o fra 5 anni, sarà il destino a decidere
Speriamo l' anno prossimo (ipotizzando che passi l' esame di terza media) che con l' arrivo del liceo qualke figa la si becca.....
ah, che romanticismo!Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
sono proprio le parole che avrei voluto sentire a 13 anni
o kla prima volta speciale ecc ma dalla seconda ragionerai nn + con la testa! dacci dentro!
WLF
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Originariamente Scritto da filippocasini
ahahahahahahahahhaha
sei da firma![]()
![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
Veramente è NESTI (cognome) e nn so se legge sto forum, poi magari viene qui e mi picchia![]()
Magari legge il forum e quello che pensi di lei e ti salta addosso![]()
Segnalibri